Beautiful anticipazioni di giovedì 6 marzo 2014: Katie organizza una festa per Brooke
Giovedì 6 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful: sviluppi importanti nel legame tra Rick e May mentre Liam è sempre più confuso e Brooke cerca di mantenere il suo segreto continuando a mentire alla sorella
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di giovedì 6 marzo 2014 ci riservano un episodio all’insegna dei colpi di scena. Come nelle precedenti puntate seguiremo gli sviluppi della storia di Maya e Rick e di Liam e Hope. Ma ci saranno novità anche per Brooke e il suo segreto.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 6 marzo 2014
Maya è al settimo cielo per aver ottenuto il ruolo da protagonista: ignora che Caroline sta studiando questa strategia per farla lavorare a stretto contatto con Carter sperando che tra i due possa scoppiare la scintilla.
Intanto Katie decide di preparare una festa a sorpresa per festeggiare l’arrivo del compleanno di Brooke. La donna, ancora del tutto ignara del tradimento della sorella, vuole in questo modo farsi perdonare per aver messo in dubbio il suo comportamento nel giorno in cui si era sentita male prima di confessarle qualcosa. Questa festa quindi è un modo per rendere omaggio al legame delle sorelle Logan. Intanto Bill in ufficio spinge Liam sulla possibilità di andare a Parigi a trovare Steffy per avere dalla sua ex spiegazioni. Il ragazzo seguirà il suo consiglio o darà invece retta a Brooke che lo ha invitato a non perdere alto tempo e ad approfittare di questo segnale del destino per avvicinarsi a Hope. Liam è molto combattuto e appare più confuso che mai: Hope continuerà la conoscenza con il giovane misterioso fotografato mentre passeggiava?
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: molti colpi di scena sono dietro l’angolo in queste tre avvincenti storie che corrono in parallelo e appassionano il pubblico. Maya tradirà Rick? Liam raggiungerà Steffy o sceglierà Hope? Brooke riuscirà a mantenere il segreto con Katie e Bill? I prossimi episodi di Beautiful sono assolutamente da non perdere: la settimana sta per chiudersi e i colpi di scena si concentrano fino a sabato.