Il trono di spade 2 anticipazioni, il nono e decimo episodio, 6 marzo 2014
Ecco le anticipazioni del nono e decimo episodio de Il trono di spade 2, che andranno in onda giovedì 6 marzo 2014 alle ore 21:10 e in versione integrale lunedì 10 alle ore 23:00 su Rai 4
Si conclude la 2a stagione de Il trono di spade con il nono e il decimo episodio, che andranno in onda il 6 marzo 2014, su Rai 4, a partire dalle ore 21:00. Vediamo le anticipazioni delle due puntate che chiuderanno in maniera spumeggiante la season. Per chi volesse gustarsi il nono e il decimo episodio in versione integrale, essi verranno replicati lunedì 10, alle ore 23:00, sempre su Rai 4. I titoli di queste due ultime puntate sono L’assedio e Chiunque può essere ucciso. Al momento esistono quattro stagioni del telefilm e l’ultima è tutt’ora inedita in Italia. Una curiosità: la sceneggiatura di L’assedio è stata scritta da George R.R. Martin in persona, ovvero lo scrittore dei libri da cui prende spunto la serie tv. Veniamo senza indugio alle anticipazioni delle ultime puntate de Il trono di spade 2, che andranno in onda il 6 marzo 2014.
Il trono di spade 2, la trama e le anticipazioni – L’esercito di Stannis Baratheon assalta Approdo del Re, difesa da Tyrion Lannister. Intanto, Joffrey si rinchiude con sua madre Cersei e Sansa Stark, nella Fortezza Rossa. La battaglia infuria e solo l’intervento di Tywin Lannister permetterà di avere la meglio sull’armata di Stannis Baratheon. Tyrion lascia il titolo di Primo Cavaliere a favore del padre e prenderà una decisione sconvolgente. Margaery Tyrell viene promessa in sposa a Joffrey, liberando di conseguenza Sansa Stark dai vincoli matrimoniali nei suoi confronti. Il fratello di Sansa, Robb, sposa in segreto Talisa e Bran si rimpossessa di Grande Inverno dopo l’abbandono di Theon Greyjoy. A Qarth, Daenerys Targaryen sfida la magia di Pyat Pree per riavere i suoi draghi.
Insomma, la carne sul fuoco è molta e per vedere come finirà la spettacolare seconda stagione de Il trono di spade non resta che sintonizzarsi su Rai 4 il 6 marzo 2014. Come confermano i titoli delle puntate, ci attendono grandi sorprese. Non resta che attendere la terza stagione, o per chi già l’ha vista, la quarta.