Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Rosario e Donna Francisca conoscono la bestia?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco la trama dell'episodio che vedremo il 5 marzo 2014 su Canale 5

Nuova avvincente puntata de Il segreto domani su Canale 5. Cosa succederà? Lo scopriamo ovviamente nelle nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda il 5 marzo 2014, Vi ricordiamo che da martedì Il segreto andrà in onda qualche minuto più tardi in quanto ci sarà una mini fascia di Grande Fratello subito dopo Uomini e Donne. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda il 5 marzo? Ecco le news su Il segreto.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 5 marzo 2014

Emilia e Alfonso si godono felici il loro matrimonio. Ma nella famiglia Ulloa c’è qualcosa che non va. Ci sono infatti ancora problemi nelle attività di Sebastian ma questa volta Raimundo decide di affrontare suo figlio a muso duro perchè deve iniziare a fare i conti con la realtà.

Il paese è ancora terrorizzato dalla bestia, che viene chiamata l’anima. I sospetti sono ancora tutti per Tristan, solo Pepa lo difende dalle maldicenze. Ovviamente anche sua madre. Del resto Donna Francisca sembra essere la sola a sapere quello che sta davvero succedendo ma presto scopriamo che anche Rosario ha dei sospetti e dopo l’ennesima aggressione invita Donna Francisca a rivelare un segreto…La donna lo farà?

Soledad viene a sapere che Juan vive con una prostituta a questo non la rende felice. Il suo sentimento è di gelosia ma anche di disprezzo nei confronti dell’uomo che ha amato più di ogni altra cosa. I due si incontrano e scoppiano scintille…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che nelle prossime puntate ci saranno davvero dei momenti imperdibili: il ritorno di Severiano a Puente Viejo, la caduta delle scale di Donna Francisca e il ritrovamento di Efren…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.