Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di mercoledì 5 marzo 2014: Maya tra le braccia di Carter?

Novità nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 5 marzo: Liam si rende conto di provare la mancanza di Steffy mentre Caroline trova un nuovo modo per mettere i bastoni tra le ruote a Rick e Maya

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda mercoledì 5 marzo 2014 preannunciano un episodio all’insegna della suspance e dei colpi di scena. Ampio spazio verrà dato alla storia di Rick con Maya e al riavvicinamento tra Liam e Hope.

Si tratta di due situazioni in divenire che nei prossimi episodi non mancheranno di tenere il pubblico di Beautiful con il fiato sospeso. Ma ci saranno anche novità sulla storia che riguarda Brooke: il suo segreto dopo l’aborto rischia comunque di essere scoperto?

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 5 marzo 2014

Partiamo proprio da Rick che, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, non si è lasciato condizionare da Bill né sedurre da Caroline e ha intrapreso una relazione fissa e seria con Maya. Ma Caroline non si arrende e ricorre a mezzi alternativi: ha fatto avere a Maya una parte da protagonista in una serie tv al fianco di Carter sperando che tra i due si accenda la scintilla della passione.

Intanto Brooke parla con Liam e, ovviamente, gli suggerisce di non perdere altro tempo e di rimettersi con Hope: il ragazzo però appare molto confuso per come gli eventi si siano succeduti nell’ultimo periodo della sua vita e non riesce a rassegnarsi per essere stato piantato negli USA da Steffy, orma trasferitasi a Parigi. Ora che è lontana probabilmente lui si rende conto di quanto sia importante per lui. E’ troppo tardi? In fondo a Beautiful abbiamo imparato che la cognizione del tempo è estremamente relativa.

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani mattina, mercoledì 5 marzo 2014. E durante la settimana seguiranno anche aggiornamenti sulla storia di Brooke e sul segreto della sua gravidanza. Katie al momento è ancora all’oscuro di tutto e anzi pensa di fare una sorpresa alla sorella…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.