Gossip e TV

Amici 2014 anticipazioni, tutti gli artisti italiani e internazionali per i duetti

Le anticipazioni per il serale di Amici 2014: grandi star internazionali per duettare con i ragazzi ma anche artisti italiani bravissimi. Ecco tutti i nomi

Si preannuncia davvero un grande serale quello di Amici 2014 che dovrebbe partire alla fine del mese di marzo. Maria De Filippi nella puntata di sabato 1 marzo 2014 ha mostrato il classico rvm che mostra tutti gli artisti, internazionali e italiani, che duetteranno con i ragazzi che arriveranno al serale. Non c’è che dire ci sono i più grandi: da Anastacia a Renato Zero passando per Kiley Minogue a Ricky Martin. Un serale davvero all’insegna dei grandi nomi, non mancano ovviamente anche gli ex di Amici: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Moreno. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti. Ma vediamo nelle nostre anticipazioni di oggi tutti i nomi dei grandi cantanti che duetteranno con i giovani di Amici.


Ecco la lista dei cantanti che duetteranno con i ragazzi di Amici per il serale in partenza a marzo 2014

Ci sono davvero grandi nomi. Si inizia con la grandissima Anastacia che torna sul palco dopo aver sconfitto ancora una volta il cancro. In Italia per trovare Francesco Renga fresco fresco di Sanremo. E poi ancora due grandi star internazionali: Kylei Minogue, Ricky Martin. Si torna invece nella panorama della musica italiana con due artisti completamente diversi tra di loro Elisa ed Emis Killa. Lo abbiamo già visto sul palco di Amici: John Newman che tornerà quindi nel serale. Grandissimo artista italiano per questa edizione del talent di Maria: Renato Zero. E poi ancora Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrel, Luca Carboni, Moreno. Insomma davvero dei grandi nomi per quello che si prospetta essere un grande serale.

Sempre nella puntata dell’1 marzo Maria ha annunciato il nome del primo direttore artistico: dopo averlo avuto in giuria Gabry Ponte è invece quest’anno grande protagonista. La prossima settimana invece sapremo anche le star del mondo del ballo che arriveranno per i ballerini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.