Centovetrine, anticipazioni di venerdì 28 febbraio 2014: Carol vuole seguire Leo
Venerdì 28 febbraio 2014 va in onda l'ultima puntata della settimana di Centovetrine. Scopriamo le anticipazioni dell'episodio: Carol raggiunge Leo?
Si chiude con la puntata di venerdì 28 febbraio 2014 questa ultima settimana di programmazione di Centovetrine. Ma le anticipazioni della soap ambientata a Torino ci preannunciano che l’episodio lascerà il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso per tutto il week end.
Vediamo quindi dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine.
Durante gli episodi di questa settimana infatti, molte situazione in sospeso, sono arrivate ad un punto di svolta imprevisto e sconvolgente. Abbiamo visto che Sebastian ha incontrato Laura ma le ha mentito sulle sue responsabilità. Perché? Intanto Leo preferisce la vendetta al sentimento che sta nascendo per Carol. Ma forse quest’ultima non si rassegna.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 28 febbraio 2014
Così nella puntata di venerdì 28 febbraio vedremo prima di tutto Sveva combattuta sul confessare o meno a Brando quello che ha scoperto su Adam (ovvero il suo diabolico piano per mettere le mani su Serralunga). Riuscirà Adam ad incastrare Viola o qualcuno lo fermerà in tempo?
Ovviamente non possono mancare sviluppi nella storia della latitanza di Sebastian, una storia che, direttamente o indirettamente, coinvolge molti dei protagonisti della soap italiana. Leo, partito per l’Argentina, sta per salire in cima alla montagna per distruggere le prove residue della sua vita ormai passata, Carol è intenzionata a non mandarlo da solo in questo viaggio pericoloso.
Laura intanto a Torino progetta di andare all’estero per un po’ ma qualcosa la costringe a rinunciare. Di cosa si tratta? La donna non riesce a tenere tutto dentro e racconta a Jacopo del suo incontro con Sebastian e delle parole con cui l’uomo ha ammesso di essere colpevole. Ma perché Sebastian ha agito in questo modo? Cosa nasconde?
Infine scopriamo che Cristiano torna a Torino: Brando lo cerca immediatamente per potersi confidare con lui.