Beautiful, anticipazioni di venerdì 28 febbraio 2014: Rick tiene Bill in prigione
Nuovi colpi di scena nella puntata di Beautiful in onda venerdì 28 febbraio: Rick decide di vendicare Maya e imprigiona Bill fino a che quest'ultimo non riconoscerà i suoi errori
Un ultimo episodio infrasettimanale attende il pubblico di Beautiful venerdì 28 febbraio 2014. E senza dubbio non mancheranno colpi di scena e sviluppi inaspettati prima della puntata del week end di sabato 1 marzo 2014.
Vediamo quindi cosa ci riservano le anticipazioni di venerdì 28 febbraio per una chiusura del mese elettrizzante con la soap a stelle e strisce.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 28 febbraio 2014
Nell’ultima puntata avevamo assistito alla reazione dura di Rick dopo la confessione di Maya: il giovane ha deciso di far scontare a Bill la durezza della prigione anche se la location è solo ricostruita su un set fotografico. Il suo scopo è quello di spingerlo con la forza a riconsiderare la sua opinione sulla sua fidanzata e a chiederle scusa. Bill però continua ad insistere sull’opportunità di un matrimonio Spencer-Forrester per gli affari. Intanto Caroline. Dopo aver saputo che Rick vuole tornare con Maya e fare le cose seriamente, è vittima di un attacco isterico. In quel mentre Carter entra nella sua stanza: Caroline si sfoga raccontando le ultime cose successe nel suo rapporto con Rick.
Brooke intanto aggiorna Eric e Donna sull’ aborto mentre a casa loro Katie e Bill si domandano ancora cosa abbia avuto Brooke e soprattutto cosa stava per rivelare prima di perdere i sensi. I due però poi tornano a parlare di Caroline: Bill è intenzionato a non mollare la presa sul suo piano. Rick e Maya, ignari di questi discorsi, si godono la loro prima vittoria. Ma la loro strada non sarà tutta in discesa…
Questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 venerdì 28 febbraio. Molti colpi di scena restano ancora da svelare nella storia di Brooke ma anche nel rapporto tra Hope e Liam e in quello tra Rick e Maya.