Antonella Clerici apre l’album dei ricordi: da sempre bellissima (FOTO)
Antonella Clerici posta su Twitter due bellissime foto del suo passato accanto alle emozioni di oggi
Quanto è difficile compiuti i 50 anni mostrare a tutti le foto da adolescente? Antonella Clerici ha superato il momento temuto da tutti con l’amore della sua dolce Maelle e di Eddy Martens e adesso non c’è niente che può fermarla. Su Twitter Antonella Clerici ha aperto l’album dei ricordi iniziando da una splendida foto.
Aveva 15 anni, i capelli biondi e ricci, lo sguardo intenso, l’immancabile sorriso appena accennato. Non è cambiato niente, non è cambiata molto pensando che gli anni sono passati e che lei è sembra bellissima.
Nessuna taglia da modella ma alla conduttrice de La prova del cuoco poco importa e in realtà piacerebbe a tutte le donne che la seguono svegliarsi un giorno e scoprire che un chilo in più ma in compenso tanta allegria è il modello giusto da imitare. Antonella Clerici non imita nessuno e adesso che ogni pezzo della sua vita è al suo posto tira un sospiro di sollievo e tanta serenità si trasforma in bellezza.
Così ecco che diventa facile mostrare su Twitter ai numerosissimi fan e criticoni le sue foto da adolescente. Un bianco e nero a cui ne fa seguito un altro ma questa volta con lei c’è anche sua sorella che non ama mostrarsi in pubblico.
La Clerici è sempre stata molto riservata ma questa volta i suoi affetti e le sue emozioni saltano fuori, orgogliosa di quanto ha conquistato in ogni campo.
Ecco alcune foto che Antonella Clerici ha di recente postato su Twitter.
3 responses to “Antonella Clerici apre l’album dei ricordi: da sempre bellissima (FOTO)”