Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan e Pepa ballo galeotto

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 27 febbraio 2014, ecco la trama dell'episodio che vedremo su Canale 5

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 27 febbraio 2014. Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni della soap di Canale 5: curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate tra Pepa e Tristan? A quanto pare domani li rivedremo molto vicini ma purtroppo, per il dispiacere dei fans sarà solo per un breve intervallo di tempo. Ma ripartiamo con ordine: cosa sta succedendo in quel di Puente Viejo? Ecco le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni, la trama della puntata in onda il 27 febbraio 2014

Pepa ha convinto Agueda a chiedere aiuto a Gregoria ma sembra comunque che ci sia davvero poco da fare per la sua malattia. Olmo intanto è sempre più geloso del rapporto che si sta instaurando tra Pepa e la sua matrigna e inizia a macinare un piano diabolico. Gregoria vorrebbe aiutare Agueda ma sembra non avere la cura per lei.

Emilia capisce che Alfonso stava solo cercando un lavoro e che non le avrebbe mai mancato di rispetto. Nel frattempo il giovane Castaneda deve tenere a freno la voglia di Juan di vendicarsi di Olmo. Pardo continua a proteggerlo ma non può fare nulla se Juan si intestardisce su questa questione. Sembra essere deciso a uccidere Mesia…

Pepa deve partecipare a una festa e però non sa ballare. Tristan si offre di aiutarla e lei accetta. Tra i due c’è sempre il feeling di una volta. E’ difficile ammettere che le cose devono cambiare…

Hipolito decide di scrivere una lettera ai re Magi mentre Pedro è preoccupato per quello che sta succedendo in paese. Anche Donna Francisca ha paura che ci sia una creatura strana e presto ci renderemo conto del perchè…

Il segreto andrà in onda come sempre domani alle 16,00 su Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.