Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan e Pepa ballo galeotto
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 27 febbraio 2014, ecco la trama dell'episodio che vedremo su Canale 5
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 27 febbraio 2014. Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni della soap di Canale 5: curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate tra Pepa e Tristan? A quanto pare domani li rivedremo molto vicini ma purtroppo, per il dispiacere dei fans sarà solo per un breve intervallo di tempo. Ma ripartiamo con ordine: cosa sta succedendo in quel di Puente Viejo? Ecco le anticipazioni.
Il segreto anticipazioni, la trama della puntata in onda il 27 febbraio 2014
Pepa ha convinto Agueda a chiedere aiuto a Gregoria ma sembra comunque che ci sia davvero poco da fare per la sua malattia. Olmo intanto è sempre più geloso del rapporto che si sta instaurando tra Pepa e la sua matrigna e inizia a macinare un piano diabolico. Gregoria vorrebbe aiutare Agueda ma sembra non avere la cura per lei.
Emilia capisce che Alfonso stava solo cercando un lavoro e che non le avrebbe mai mancato di rispetto. Nel frattempo il giovane Castaneda deve tenere a freno la voglia di Juan di vendicarsi di Olmo. Pardo continua a proteggerlo ma non può fare nulla se Juan si intestardisce su questa questione. Sembra essere deciso a uccidere Mesia…
Pepa deve partecipare a una festa e però non sa ballare. Tristan si offre di aiutarla e lei accetta. Tra i due c’è sempre il feeling di una volta. E’ difficile ammettere che le cose devono cambiare…
Hipolito decide di scrivere una lettera ai re Magi mentre Pedro è preoccupato per quello che sta succedendo in paese. Anche Donna Francisca ha paura che ci sia una creatura strana e presto ci renderemo conto del perchè…
Il segreto andrà in onda come sempre domani alle 16,00 su Canale 5.