Coppie VIP

Anna Tatangelo chef per il compleanno di Gigi D’Alessio contro tutti (FOTO)

Compleanno in famiglia per Gigi D'Alessio ma organizzato da Anna Tatangelo che alle critiche sulle sue foto ha finalmente risposto nel modo giusto

Anna Tatangelo è amata e criticatissima allo stesso tempo ma sull’amore che ha per Gigi D’Alessio e la sua famiglia è inattacabile. Viene additata perché troppo magra, troppo bella, troppo invecchiata, troppo tutto… ma curiosando tra le foto che posta sui social Anna Tatangelo non mostra eccessi, né vanità assurde, nemmeno manie o chissà cosa. Per il compleanno del suo Gigi è stata lei la chef dell’evento ma solo dopo averne dette quattro a chi commenta senza pensare.

Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e il piccolo Andrea, una foto bellissima nel giorno del compleanno del cantante. Per lui festa in casa con tutta la famiglia. Lei diventa TataChef e sorride felice perché con tanti dolci preparati con tanto amore e tante coccole la festa è stata un successo.

Poco importa se le altre foto non hanno la luce perfetta, Anna entusiasta del suo viaggio in America vuole anche mostrare il suo nuovo pigiamino M&M’s.

Ma adesso passiamo alle critiche, quelle non mancano mai e non sono mancate durante l’ultimo festival di Sanremo. La Tatangelo non era in gara ma ha seguito con interesse la gara che le ha procurato un po’ di nostalgia. Ha così pensato di postare su Facebool le foto della sua prima partecipazione al festival. Aveva solo 15 anni ma in molti hanno trovato lo spunto per offendere e ribadire che ha è ricorsa a ben più di un ritocchino.

Anna Tatangelo non poteva rispondere in maniera più matura e intelligente. Dopo avere giustamente sottolineanto che qualunque viso o fisico dopo 14 anni subisce delle inevitabili e ovvie trasformazioni, ha elaborato due consigli: “A chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice”. Ha proseguito:A chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria… deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, Ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero”.

Ed è questa la Anna Tatangelo che ci piace di più. Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.