Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 3 anticipazioni, ci sarà e cosa succederà?

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 3: ci sarà la terza stagione della fiction di Canale 5 e cosa potrebbe succedere?

La risposta alla prima domanda non l’abbiamo mentre quella alla seconda potremmo provare a darla. Il tredicesimo apostolo 3 ci sarà? E cosa succederà in una eventuale terza stagione? In altre anticipazioni potevamo darvi qualche dettaglio in più in quanto magari erano già partite le riprese oppure gli stessi protagonisti ci avevano raccontato qualcosa. Nel caso del Tredicesimo apostolo invece non possiamo dire nulla in merito. Sappiamo tutti che è una trilogia e che quindi il terzo capitolo dovrebbe esserci come sappiamo che i fans vogliono vedere questa terza stagione. Non sappiamo però quanto Mediaset sia disposta a investire su una fiction che ha registrato un indice di ascolto davvero molto basso. Proviamo però a immaginare cosa potrebbe succedere in una eventuale terza stagione.

Il tredicesimo apostolo 3 anticipazioni: cosa potrebbe accadere nella trama della nuova stagione?

Chi ha seguito l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 sa bene che Gabriel aveva tutte le intenzioni di lasciare la chiesa ma che poi durante la riunione della nuova congregazione tutti i prelati hanno votato lui come nuovo capo del direttorio. E così ancora una volta si troverà di fronte a un bivio…Nel frattempo Isaia non è più in Italia ma lontano per portare “il segreto” in un posto misterioso. E proprio dietro il segreto si dovrebbe sviluppare la terza stagione della fiction. Ma c’è anche Claudia che ha un altro segreto ancora non confessato a Gabriel. E’ infatti incinta.

Ci auguriamo poi che il bambino che porta in grembo sia frutto dell’amore di Gabriel e non sia magari venuto fuori da qualche strano sortilegio fatto da Serventi ma in questi casi non si può mai sapere…

Cosa farà Gabriel quando Claudia gli dirà che stanno per avere un bambino?

Questo potrebbe essere lo scenario possibile di quello che dovrebbe succedere in una ipotetica terza stagione. Non ci resta che attendere!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.