Emma Marrone torna al suo vecchio look e va al cinema (FOTO)
Le ultime foto di Emma Marrone mentre va al cinema con un'amica rivelano il ritorno al vecchio look che ne mortifica la bellezza
Emma Marrone ai suoi numerosissimi fan ovviamente piace a prescindere dal look del momento. Ma a noi con molta sincerità le sue ultime foto piacciono un po’ meno delle precedenti. Emma Marrone è tornata all’abbigliamento rock e non solo di pomeriggio, lo sceglie anche per uscire di sera, per andare al cinema.
Non che l’abbigliamento cambi la voce o i brani dei cantanti, ma trattandosi di gossip… spettegoliamo. Prima scopriamo che Emma ci sembra in gran forma, poi che mortifica la sua bellezza legando i capelli e preferendo abiti comodi, forse troppo.
Nelle foto quel jeans modello pinocchietto è un po’ troppo fuori stagione. Le scarpe con il tacco alto sappiamo che rientrano tra le sue passioni, ma il resto? Il resto è compensato dalla simpatia, dalla semplicità e dalla bravura.
Ma cosa fa la Marrone da sola al cinema? Aveva dichiarato di essere innamorata ma del nuovo lui non c’è traccia. In compenso passa la serata con una amica. Il film scelto è, neanche a dirlo, Una donna per amico. Tutto molto coerente, non c’è dubbio.
Alla prima del film erano numerosi i vip con i quali Emma ha scambiato qualche battuta ma la cantante leccese poi è rimasta in disparte.
Il sorriso e il buonumore compensano con il look ma la sigaretta sempre presente non è il massimo.
Che ne dite? Vi piace questo ritorno al passato di Emma Marrone? Ecco le foto