Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, l’addio a Ivan Bettini nelle prossime puntate

Le anticipazioni di Centovetrine, il 13 marzo 2014 assisteremo all'addio di Pietro Genuardi che nella soap è Ivan Bettini

Amare anticipazioni per i fans di Centovetrine oggi. Già quest’estate vi avevamo detto che ci sarebbe stato l’addio di uno dei protagonisti più amati della soap italiana e infatti il mese di marzo saluteremo Ivan Bettini interpretato dal bravissimo Pietro Genuardi. Ivan è uno dei personaggi storici della soap di Canale 5, lo abbiamo visto sin dalla prima puntata ma per lui è arrivato il momento di cambiare. A mente lucida, dopo mesi dall’addio, le sue parole sono pacate e generose nei confronti degli autori di Centovetrine ma quest’estate ci ricordiamo tutti che aveva sottolineato come il suo fosse un “addio forzato” in quanto lui avrebbe voluto continuare ma non era stato possibile. Oggi invece Genuardi racconta quello che è stato e quello che sarà ringraziando tutti ( noi comunque vediamo ancora qualche frecciatina tra le righe ma perchè siamo cattivi).

Ai giornalisti di Tv, sorrisi e canzoni Genuardi ha raccontato che lasciare una soap e quindi un lavoro che ti impegna tutti i giorni ti cambia la vita per diversi aspetti. In primo luogo perchè devi cambiare le tue abitudini lavorative cercando quindi di mese in mese una occupazione, facendo provini e reinventandoti. Cambia quindi anche il modo di vivere economicamente parlando, Pietro spiega che suo figlio viveva a New York ma che dopo il “licenziamento” ha fatto ritorno in Italia.

Per Ivan è arrivato il momento dell’addio, dal 13 marzo non lo vedremo più nella soap di Canale 5. E lui invece seguirà l’ultima puntata?

Confesso che non sono un grande consumatore di Centovetrine. Non che il prodotto non sia valido, ci mancherebbe, è stata la mia casa per 12 anni, ma proprio non ce la faccio a rivedermi in televisione. È più forte di me.

Ai fans diciamo che potrebbe però trattarsi anche solo di un arrivederci. Nella soap infatti Ivan andrà a lavorare in Giappone per cui potrebbe far ritorno in futuro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.