Centovetrine, anticipazioni di mercoledì 26 febbraio 2014: Leo dice addio a Carol
A Centovetrine i colpi di scena non finiscono mai: proprio quando Leo e Carol sembrano essere veramente uniti, l'uomo decide di lasciarla per vendicarsi di Sebastian
Nuovi colpi di scena attendono il pubblico nelle anticipazioni di Centovetrine: vi state chiedendo cosa succederà nella puntata in onda mercoledì 26 febbraio 2014?
Scopriamolo insieme dopo una breve panoramica per riassumere dove eravamo rimasti nella trama della soap italiana più amata.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 26 febbraio 2014
Il filone che più sta appassionando il pubblico è senza dubbio quello che coinvolge Sebastian e Leo, divisi dal desiderio di vendetta. Entrambi stanno per rinunciare all’amore pur di ottenere la vendetta a cui aspirano. Il primo, latitante da tempo, ha incontrato in segreto sua moglie Laura per dirle addio e, di fronte a lei, ha finto di essere colpevole. Cosa che ha insospettito Leo, il quale capisce che l’uomo nasconde qualcosa e decide quindi di chiudere con Carol. Leo aiuta la donna ad ottenere un affare molto conveniente per la holding ma poi le conferma che dovranno separarsi. Carol si fa aiutare da Fiamma per cercare in tutti i modi di far cambiare idea a Leo. Intanto Fiamma si incontra nel bar di Centovetrine con Diana: proprio in quel momento sopraggiunge Jacopo che conferma che vuole annullare le precedenti nozze per vivere serenamente e alla luce del sole la sua nuova storia d’amore.
Ma nella puntata di mercoledì 26 febbraio 2014 sarà dato ampio spazio anche ad altri intrecci in sospeso: Damiano inizia a chiedersi come sarebbe la sua vita con Milo e Cecilia ma quest’ultima fraintende i suoi dubbi. Intanto è preso dal tentativo di fare coraggio a Milo spaventato per la gara dopo l’esito non convincente dell’allenamento. Intanto Jacopo resta perplesso di fronte alla drastica decisione di Laura di prendere le distanze dai Castelli e non riesce a spiegarsene le ragioni.
Questo e molto altro nella prossima puntata di Centovetrine: e siamo giunti solo a metà settimana. Nuovi colpi di scena attendono il pubblico della soap spagnola. I prossimi episodi sono assolutamente da non perdere.