Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di lunedì 24 febbraio 2014: Steffy parte per Parigi

Una nuova settimana di programmazione di Beautiful inizia lunedì 24 febbraio 2014: non mancheranno colpi di scena soprattutto nella storia di Steffy, pronta a partire per Parigi

Inizia una nuova e appassionante settimana in compagnia di Beautiful. Le anticipazioni della puntata di lunedì 24 febbraio 2014 preannunciano un episodio della soap americana all’insegna dei colpi di scena.

Grandi novità nella storia di Steffy e Liam: cosa succederà ora che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la giovane ha deciso di partire per l’Europa? Sarebbe facile pensare che, proprio come Steffy ha chiesto a Hope, ora quest’ultima e Liam siano liberi di vivere insieme senza sensi di colpa. Ma Beautiful ci ha insegnato che nulla va secondo gli schemi logici quindi prepariamoci a sviluppi del tutto inaspettati: tutto può succedere.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 24 febbraio 2014

Nella puntata di lunedì vedremo che la stessa Hope (Kimberly Matula) resta spiazzata di fronte alle richieste di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quelle che erano rivali ora sono vicine nel dolore. Ma Hope non sa spiegarsi perché la sua ex rivale le chieda di stare vicino a suo marito e a renderlo felice. Momento commovente quando Steffy va da Liam per comunicare anche a lui la decisione di partire per sempre per Parigi. Il marito è affranto e spiazzato.  Ma forse quella che soffre di più è proprio la giovane che pur si rende conto che per voltare pagina con il passato deve cambiare totalmente vita. Dunque Steffy se ne andrà?

Ma questi non saranno gli unici colpi di scena della puntata di Beautiful di lunedì 24 febbraio: Maya (Karla Mosley) infatti deve fare un servizio fotografico vestita da detenuta. La cosa, vista la sua situazione, la mette piuttosto. La giovane quindi si reca da Bill (Don Diamont) per ribadire che non cederà ai suoi ricatti. Quest’ultimo però non ha nessuna intenzione di cedere. Le prossime puntata di Beautiful sono assolutamente da non perdere per tutti i fan che vogliono sapere quale sarà la decisione di Liam.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.