Matrix in prima serata contro i duetti di Sanremo
Matrix sfida Sanremo con una puntata speciale in onda il 21 febbraio 2014 in prima serata: ecco gli argomenti di Telese
Canale 5 ci prova e sferra il contrattacco a una monotona edizione del festival di Sanremo nella serata più difficile, quella del venerdì sera dedicata ai duetti. Andrà in onda oggi, venerdì 21 febbraio 2014 una puntata speciale di Matrix in prima serata dedicata ovviamente a tutto quello che sta succedendo nel nostro paese dopo “‘avvento di Renzi”. Il nuovo premier dovrà annunciare nelle prossime ore tutto quello che ha deciso in merito al suo nuovo incarico e dovrà parlare del nuovo governo. Canale 5 offre quindi agli spettatori stufi della musica e non, una serata all’insegna della politica e dell’attualità con uno scatenato Telese pronto a conquistare la prima serata di Mediaset.
Il comunicato ufficiale di Mediaset ci svela i dettagli su quello che vedremo questa sera su Canale 5
In queste ore cruciali per la politica italiana, venerdì 21 febbraio Canale 5 terrà aperta una finestra sull’informazione in diretta, proponendo una puntata speciale di “Matrix”, eccezionalmente in onda in prima serata.
Il programma, condotto da Luca Telese, aggiornerà tempestivamente i telespettatori sugli sviluppi della formazione del nuovo governo: programma, lista dei ministri, possibili esiti del voto in Parlamento.
Tre ore di informazione per seguire passo passo l’evolversi della situazione con collegamenti degli inviati, immagini esclusive e ospiti in studio.
Agli italiani quindi la scelta: dare ancora spazio a Sanremo nelle loro case oppure far entrare la politica? Certo che è davvero una scelta difficile…