Bellezze VIP

Lorenzo Crespi choc su Twitter, gravemente malato non riesce ad alzarsi dal letto

Lorenzo Crespi gravemente malato scrive ai fans su Twitter, non riesce ad alzarsi dal letto per dei problemi ai polmoni

Quando si parla di Lorenzo Crespi bisogna stare molto attenti a quello che si dice perchè spesso si corre il rischio di fraintendere quello che dice per cui vi raccontiamo questa storia con le sue parole, con quello che da qualche giorno sta scrivendo su Twitter. Ricordate tutti che in diverse occasioni l’attore aveva parlato dei suoi problemi ai polmoni, sembra che in queste ore le sue condizioni siano peggiorate. Crespi, a letto da giorni, lancia pesanti accuse contro la città che lo ospita, Messina e contro i medici che in questi anni e in questi giorni non si sono presi cura di lui, anzi.

39 mezzo di febbre,Del medico non si è vista neanche l’ombra da tre giorni,Non chiudo Occhio,questo signore verrà denunciato pubblicamente..

Uno dei primi cinguettii di Crespi in merito alle sue condizioni di salute risale proprio a qualche ora fa.

Se entro oggi non viene stasera pubblicherò la mia tac ai polmoni, Per fare vedere l’incompetenza di certi medici,Che andrebbero arrestati

La gente gli consiglia poi di andare in ospedale, magari al pronto soccorso a Crespi risponde dicendo che non metterebbe mai piede al pronto soccorso di Messina, preferirebbe morire nel suo letto.

Esistono città dove la gente non vive..città dove si puo’ solo morire.. Non solo ora di chi sia la colpa..Ma Messina è una di queste

Arriviamo a questa mattina, 29 minuti fa ecco cosa scrive Crespi

Nessun medico si fa ancora vivo a casa mia, Sono tre giorni che urlo di venire,niente,Non so neanche quanti farmaci devo prendere.

L’attore fa anche il nome del dottore a cui dice di essersi rivolto e pubblica la foto di una tac. Non commentiamo in nessun modo. A voi il giudizio su quello che gli sta succedendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.