Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 27 febbraio 2014, la trama dei due episodi

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la puntata in onda il 27 febbraio 2014: ecco la trama dei due episodi in onda la prossima settimana

Dopo la pausa causata dalla presenza di Sanremo, la prossima settimana torna Don Matteo al giovedì sera, e farà sicuramente meglio del Festival visto che quella di ieri è stata la terza serata peggiore degli ultimi anni in termini di audience. Le nostre anticipazioni riguardano quindi i due episodi di Don Matteo 9 che andranno in onda il 27 febbraio 2014 su Rai 1. Vediamo insieme che cosa succederà a Spoleto, non mancheranno come sempre i colpi di scena e i momenti tutti da ridere.

Don Matteo 9 anticipazioni 27 febbraio 2014: la trama dei due episodi

 

Il primo episodio è Il prezzo dell’amore- Mentre i nostri indagano sull’omicidio di una ragazza che in passato aveva fatto la escort, Bianca, Tommasi e Cecchini si devono preparare per una maratona a staffetta. Ovviamente per Cecchini le cose non sono semplici anche perchè Bianca ancora una volta si dimostra preparatissima un pò come aveva fatto con il ballo…Il maresciallo invece cerca ogni espediente per non allenarsi. Lia intanto rischia di finire in un brutto giro mentre da Roma Laura resiste ai tentativi di Tomas di farla tornare a casa…Il ragazzo è preoccupato per Ester ma Laura sembra non voler cedere.

Il secondo episodio è La straniera- I carabinieri indagano sulla morte di una donna il cui figlio piccolo ha urgente bisogno di un trapianto di midollo. Intanto l’ex fidanzato di Bianca torna per conquistarla: si scopre che è un ex calciatore, mito di Cecchini.  Dopo averla lasciata a pochi giorni dalle nozze adesso si dice pentito e vuole ricominciare con lei da capo…Don Matteo ritrova finalmente Laura, ricoverata in ospedale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.