Centovetrine, anticipazioni di lunedì 24 febbraio 2014: Sveva scopre il ricatto di Viola
Puntata avvincente quella di Centovetrine di lunedì 24 febbraio 2014: colpi di scena sia per Laura e Sebastian che per Viola e Adam. Un episodio da non perdere per un inizio settimana con il botto
Inizia alla grande la settimana di programmazione delle soap Mediaset con le nuove puntate di Centovetrine: le anticipazioni dell’episodio in onda lunedì 24 febbraio 2014 annunciano infatti colpi di scena da non perdere.
La settimana inizia subito con importanti novità nella storia che ha come protagonista Viola, ma non solo. Sappiamo bene infatti che la giovane subiva dei ricatti: nelle puntate precedenti si era rivolta ad Adam che l’aveva aiutata a smascherare il suo molestatore, pur avendo un secondo fine segreto. Ma anche Laura stupirà pure chi la conosce bene, o almeno così credeva. Vediamo dunque cosa ci attende nella prossima settimana di Centovetrine a partire proprio dalle anticipazioni di lunedì 24 febbraio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 24 febbraio 2014
Sveva scopre le prove del ricatto di Viola e affronta Adam per sapere tutta la verità una volta per tutte. Riuscirà a fare confessare Adam? Difficile crederlo. Intanto quest’ultimo continua ad atteggiarsi come un eroe agli occhi della vittima dei ricatti. Viola ignara del suo doppio gioco si preoccupa per i rischi che l’uomo corre per lei. Intanto Cecilia riceve una strana mail dalla casella di posta di Damiano: in realtà è Milo che si è improvvisato hacker per fare in modo che i due si riavvicinino.
Infine al party per la rivista Cento, Laura dichiara pubblicamente di sapere che Sebastian è colpevole e di credere quindi alla sua responsabilità. La sua confessione sorprende tutti, soprattutto Leo. Perché Sebastian si è dichiarato colpevole agli occhi della donna che lo ama e che ha sempre creduto in lui? Cosa ha in mente? E’ evidente che la sua latitanza ha un motivo ben chiaro. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Centovetrine. Tutti sintonizzati lunedì: noi ovviamente seguiremo le anticipazioni della soap italiana puntata dopo puntata.