Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Milano sfilando per Imperfect (FOTO)
E' in scena Moda Milano e sulla passerella le sorelle Rodriguez lasciano tutti a bocca aperta. Dalle foto è Belen come sempre la più sensuale
Sulle passerelle di Milano avanza nuovamente la Moda e non potevano mancare le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia sfilano per se stesse, per Imperferct, il marchio di abbigliamento a cui partecipano in modo attivo nella scelta di modelli, colori e centimetri di tessuto. Come potete vedere dalla foto della sfilata è proprio Belen a rendere davvero microle gonne, gli abitini e i pantaloncini.
Il risultato della recentissima sfilata di Belen Rodriguez per Imperfect è comprensibile anche dai volti di chi segue le varie uscite della bella showgirl. Sensualità ai massimi livelli per una passarella che potrebbe sembrare eccessiva ma è studiato proprio per stupire.
Se Belen indossa per l’occasione solo micro pantaloncini che evidenziano la perfezione del suo lato b, micro gonne che solo lei e poche altre donne potrebbero indossare anche nella vita reale, abiti bianchi sotto i quali sono rigorosamtene vietati i leggings, Cecilia punta su altro. La sorellina più piccola non mostra le gambe, non è alla ricerca della sfida e si accontenta di un dignitoso secondo posto.
Sembra che Imperfect sul mercato sia molto apprezzato, merito ovviamente di Belen perché che la si odi o ami è sempre ai vertici come modello per tantissimi ragazzine.
In prima fila ad applaudirle c’è la famiglia quasi al completo. Tra Stefano de Martino e Francesco Monte c’è mamma Veronica raggiante nel vedere le sue figlie sulla stessa passerella e così felici. Smartphone pronto per scattare le foto da rivedere insieme, un po’ quelle che adesso vi mostriamo.
1 response to “Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Milano sfilando per Imperfect (FOTO)”