Beautiful, anticipazioni di sabato 22 febbraio 2014: Steffy lascia Liam a Hope?
Sabato 22 febbraio 2014 si chiude un'altra settimana in compagnia di Beautiful: la soap ci riserva altri colpi di scena. Occhi puntati soprattutto sul matrimonio di Steffy e Liam
Anche questa settimana di Beautiful si chiude con un grande colpo di scena: le anticipazioni della puntata di sabato 22 febbraio 2014 preannunciano uno sviluppo decisamente inaspettato nella storia tra Liam e Steffy.
Sappiamo dalle ultime puntate che quest’ultima non potrà più avere bambini e quindi ha dovuto abbandonare l’idea di provare subito a restare di nuovo incinta. A questo punto cosa farà? Molti avranno pensato ad altri modi o inganni per tenersi stretto Liam e invece a sorpresa Steffy non solo rinuncerà a lui nel tentativo di voltare totalmente pagina con il passato ma lo affiderà nelle mani di chi può amarlo e renderlo felice.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 22 febbraio 2014
Nella puntata di sabato 22 febbraio 2014 a sorpresa Steffy si reca da Hope e le comunica la sua volontà di trasferirsi a Parigi definitivamente. La giovane spera che l’Europa possa aiutarla a dimenticare tutta la sofferenza degli ultimi tempi, dall’aborto conseguente all’incidente alla diagnosi di sterilità. Steffy quindi chiede alla sua ex rivale di stare vicino a Liam: sa che lei lo ama e, a differenza sua, potrebbe renderlo padre. Dopo tanta incertezza da parte di lui quindi sarà Steffy suo malgrado a decidere con chi deve stare? Lui e Hope saranno finalmente felici insieme? Taylor e Thomas intanto, ignari di tutto, sono in allerta per le sue condizioni fisiche. Come prenderanno la notizia del suo trasferimento oltre oceano? Le prossime puntate di Beautiful ci riserveranno senza dubbio momenti cruciali nelle vite dei personaggi, scelte difficili e addii importanti. Non ci riferiamo solo a Steffy e Liam ma anche a Brooke. Ora che ha perso il bambino la bionda seduttrice può essere sicura che il suo segreto resterà per sempre tale? Appuntamento alla puntata di sabato 22 prima di goderci gli episodi della prossima settimana.