Coppie VIP

Antonella Clerici presenta la suocera e si emoziona in tv (FOTO)

E' il giorno delle emozioni oggi per Antonella Clerici. E' il compleanno di Maelle e per l'occasione in studio c'è la sua famiglia. Vi mostriamo la foto con la suocera

Oggi è il compleanno della piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens. E’ da giorni che la Clerici ne parla in diretta dalle cucine de La prova del cuoco e oggi in trasmissione è con gli auguri alla sua bimba che ha iniziato la puntata, anzi con il presentare al pubblico la sua famiglia. La foto che vi mostriamo è quella in cui Antonella emozionata lascia inquadrare sua suocera, la zia e il suo papà con la compagna.

La conduttrice trattiene le lacrime e spiega che oggi sono tutti con lei perché è il compleanno di Maelle. Va verso di loro, abbraccia tutti iniziando dal suo papà. Rivolge teneri complimenti alla mamma del suo compagno che sorride un po’ imbarazzata.

Maelle compie cinque anni è questo che più di tutto emoziona Antonella Clerici ma trova anche che sia meraviglioso che per l’occasione si ritrovino tutti insieme.

La piccola di certo la starà guardando da casa. E’ in compagnia della zia, ovvero la sorella di Antonella che non sembra felice di mostrarsi in tv.

In tanti anni è la prima volta che presenta a tutti la famiglia, pur non mancando mai di nominare di continuo non solo il suo papà ma anche la suocera.

Non c’erano più dubbi che tra Eddy e Antonella l’amore fosse tornato per renderli sereni ma adesso è tutto più che ufficiale.

Auguri alla bellissima Maelle e alla sua mamma!

Ecco la foto di questa mattina durante La prova del cuoco. Da sinistra il papà della Clerici, la sua compagna e la suocera della conduttrice. Non si vede la sorella della sua mamma.

antonella clerici suocera

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici presenta la suocera e si emoziona in tv (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.