Beautiful, anticipazioni di venerdì 21 febbraio 2014: Brooke ha perso il bambino
Con la puntata di venerdì 21 febbraio 2014 si chiude un'altra settimana di Beautiful, salvo l'appuntamento di sabato. Ma questo episodio regalerà molti colpi di scena da non perdere
Un’altra avvincente puntata di Beautiful attende il pubblico della soap americana venerdì 21 febbraio 2014. Ampio spazio sarà dedicato al segreto della gravidanza di Brooke. Dalle anticipazioni scopriamo che ci sarà uno sviluppo inaspettato. Proprio mentre Brooke sta per confessare a Katie e Bill il suo segreto viene colta da un malore. Qualcosa di veramente incredibile succederà nella prossima puntata: assolutamente da non perdere.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 21 febbraio 2014
La puntata di venerdì 21 febbraio 2014 riprende proprio da dove si era interrotta quella precedente: Brooke dopo aver perso i sensi a casa di Bill viene portata d’urgenza in ospedale. Qui la dottoressa Caspary le comunica che ha perso il bambino che portava in grembo. Una notizia che cambia tutte le carte in tavola.
Novità anche nel rapporto tra Liam e Steffy. Taylor cerca di far capire a Liam che deve far chiarezza dentro il suo cuore e capire se vuole avere Steffy affianco a lui. Questo vorrebbe dire lavorare per superare le responsabilità che inconsapevolmente attribuisce alla moglie. Ma solo con grande amore può riuscirci. Nelle prossisme puntate la loro storia prenderà una piega inaspettata.
Katie in ospedale si chiede cosa la sorella stava per dirle prima di svenire. La donna però è costretta a tornare a casa perché Will ha la febbre. In ospedale da Brooke resta Bill. Visto che Brooke ha abortito i due si accordano per non raccontare nulla a Katie. Farla soffrire ora che il bambino non c’è più sarebbe una cattiveria inutile.
Il suo segreto quindi resterà sepolto come un ricordo inconfessabile? Brooke ora lascerà in pace Eric? Bill riuscirà a dimenticarla e rifarsi una vita con Katie?
Altri colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di Beautiful e non solo in questo filone: Steffy potrebbe decidere per Liam e toglierlo dall’imbarazzo.