Sanremo, la scaletta della seconda serata 19 febbraio 2014
La scaletta per la seconda serata del Festival di Sanremo in onda su Rai 1 il 19 febbraio 2014: ospiti e artisti in gara
Seconda serata di Sanremo oggi 19 febbraio 2014. E’ arrivato il momento di scoprire insieme quella che sarà la scaletta del secondo appuntamento. Vi abbiamo già detto che ieri Fazio e Littizzetto sono partiti a singhiozzo con qualche ascolto di meno rispetto allo scorso anno. Fabio Fazio se l’è vista con un inizio davvero molto particolare. Due lavoratori minacciavano di buttarsi dalla scenografia del palcoscenico, volevano che qualcuno leggesse la loro lettera in tv. Fazio lo ha fatto in parte e per fortuna i due lavoratori hanno deciso di mettersi in salvo. Questa sera si riparte con altri ospiti e altre canzoni da ascoltare. Vediamo quindi la scaletta della seconda serata di Sanremo 2014.
Sanremo 2014: la scaletta della seconda serata
I 7 big in gara questa sera- Sii esibiranno Francesco Renga, Giuliano Palma, Noemi, Renzo Rubino, Ron, Riccardo Sinigallia e Francesca Sarcina. A presentare gli artisti, i famosi presenters, saranno le gemelle Kessler, lo slittinista Armin Zoeggler, la direttrice del MART di Rovereto Cristiana Collu, l’attrice Kasia Smutniak, il giornalista Gian Antonio Stella, la pallavolista Veronica Angeloni, il pugile Clemente Russo.
Le nuove proposte- Questa sera ascolteremo le quattro esibizioni delle nuove proposte, sul palco dell’Ariston ci saranno: Diodato con Babilonia, Filippo Graziani con Le cose belle, Bianca con Saprai e Zibba con Senza di te.
Gli ospiti che vedremo questa sera sul palco- Claudio Baglioni, Franca Valeri, Claudio Santamaria ( in clima promozione iction di Rai 1) e Rufus Wainwright. Sicuramente c’è grande attesa per le esibizioni di Rufus in particolare si spera che non tiri fuori, Gay Messiah, ritenuto blasfemo. Secondo quelle che sono le indiscrezioni il cantautore canadese canterà due brani Across the Universe dei Beatles e Cigarettes and Chocolate Milk. Come ha detto Fazio quindi verrà in pace. Vedremo!
1 response to “Sanremo, la scaletta della seconda serata 19 febbraio 2014”