Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di giovedì 20 febbraio 2014: Diana torna a Torino

Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Centovetrine. Le anticipazioni per la puntata in onda giovedì 20 febbraio 2014 regalano scoop interessanti nella fuga di Sebastian e nel piano di Adam ai danni di Viola

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di giovedì 20 febbraio 2014 preannunciano grandi colpi di scena in molte delle storie che stanno appassionando il pubblico della soap italiana.

Siamo arrivati infatti ad un punto di svolta nelle precedenti puntate sia nella storia di Sebastian e della sua latitanza sia nella preoccupazione di Viola per il suo ricattatore. Cosa succederà nella prossima puntata?

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 20 febbraio 2014

Fiamma è andata a vivere con Jacopo ma tra i due le cose non vanno subito bene come sperato. Ora che tra di loro non c’è più Leo altri terzi incomodi si intrometotno nella loro serenità. Diana infatti ha scritto un messaggio al suo ex e la cosa manda Fiamma su tutte le furie. Quest’ultima non sa ancora che Diana è tornata a Torino. Ettore informa Diana che Jacopo in sua conoscenza ha conosciuto un’altra donna. Diana non sembra intenzionata a farsi da parte. Ma Ettore ha anche altri pensieri ben più seri: ha mantenuto la promessa fatta a Sebastian ma dire a Laura che smetterà di cercare l’amico e convincerla a fare lo stesso non è stato per niente facile. La donna peraltro non si rassegna e continua le ricerche da sola. Non capisce peraltro perché Ferri abbia cambiato idea all’improvviso. Ma la sua priorità è capire che fine ha fatto Sebastian e non si farà indietro. Riuscirà a vederlo di nuovo?

Viola intanto, dopo l’ennesima minaccia, chiede aiuto ad Adam. Quest’ultimo, che ha avuto uno scontro con Brando, preso dalla gelosia,  fa finta di essere stato aggredito dal ricattatore. Viola rimane turbata dal sacrificio che Adam sta facendo per lei e dai rischi che corre per difenderla. Non sospetta minimamente il suo piano per incastrarla. Ulteriori colpi di scena ci attendono in questa settimana di programmazione della soap ambientata a Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.