Beautiful, anticipazioni di giovedì 20 febbraio 2014: Brooke va a dire la verità a Bill
Nella puntata di giovedì 20 febbraio 2014 assistiamo ad una svolta cruciale nella vita di Brooke: Eric la convince a confessare tutta la verità sulla gravidanza alla sorella e al marito Bill
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di giovedì 20 febbraio 2014 preannunciano una puntata incentrata soprattutto sul personaggio di Brooke e sul suo segreto. Siamo infatti giunti ad un punto di svolta veramente difficile da immaginare.
Nelle puntate precedenti infatti abbiamo visto Logan ostinatamente convinta a far capitolare Eric per non far scoppiare lo scandalo e mantenere il segreto sulla gravidanza. Quest’ultimo però rifiuta e prende tempo, pur non negando una certa attrazione per la sua ex amante. Come si evolverà questa storia?
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 20 febbraio 2014
La gravidanza di Brooke inizia a destare qualche sospetto: Taylor e Thomas non si spiegano perché non voglia accettare di promuovere in lingerie la sua linea di biancheria intima, cosa che in passato ha fatto senza problemi e anzi con entusiasmo. Anche la stampa è perplessa da questa decisione e inizia a fare supposizioni. Rick stenta a capire le sue motivazioni ma appoggia comunque la madre. Eric la difende salvandola dall’imbarazzo ma poi le parla e le ribadisce che lui non può aiutarla. L’uomo le consiglia quindi la cosa più saggia da fare, ovvero dire tutta la verità a Katie e Bill. Brooke, messa alle strette, si convince che forse Eric ha ragione. Per questo si reca a casa della sorella e di Bill annunciando alla coppia che ha qualcosa di molto importante da dire. Ma qualcosa di inaspettato succede proprio nel momento in cui Brooke sta per confessare tutto… il destino deciderà per Brooke? A che prezzo eviterà lo scandalo?
Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate da non perdere della soap americana: da tenere d’occhio anche il rapporto tra Liam e Steffy (con Hope nel mezzo) che, dopo la notizia dell’impossibilità della giovane di avere figli, sta per giungere ad una svolta drastica.