Sanremo 2014 interrotto all’inizio, paura per un incidente in diretta
Sanremo 2014 la prima puntata interrotta da due persone che chiedono aiuto in un periodo di crisi per il lavoro che non c'è. Si è temuto un incidente in diretta
Se il buon giorno si vede dal mattino…La partenza per Fabio Fazio non è sicuramente delle più semplici. La prima puntata di Sanremo 2014 viene interrotta da due persone che dopo le prime parole del conduttore interrompono lo spettacolo. Cosa vogliono? Sono arrampicati alla scenografia e chiedono che ci sia giustizia. Non hanno lavoro e chiedono qualcosa in questo tempo di crisi. Fazio invita i due signori a mantenere la calma. In diretta poteva succedere di tutto, si è temuto il peggio per le due persone arrampicate e che avrebbero potuto davvero farsi molto male. Fazio riesce a riprendere il controllo ma non è sicuramente facile.Fazio cerca di far riflettere le due persone che sono praticamente appese all’impalcatura e promette loro che sarà letta in diretta la lettera. I due a questo punto si convincono ma Fazio legge solo un paio di righe dicendo chi sono e che cosa avrebbero voluto. Non mantiene quindi la parola data. Dopo l’intervento di Ligabue però che omaggio De Andrè, Fazio decide di leggere parte della lettera anche se non è facile perchè è scritta a mano.
Quello che è successo poteva facilmente essere previsto !!!L’esasperazione di quelle persone deve far meditare certa gente che forse guardava Sanremo non pensando certamente a loro !!!