Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo vuole uccidere Juan

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 19 febbraio 2014? Ecco la trama dell'episodio in onda domani

Cosa succederà nella puntata in onda domani de Il segreto? Le nostre anticipazioni arrivano puntuali per svelarci la trama della puntata del 19 febbraio 2014. La soap spagnola continua a regalare grandi colpi di scena. I fans si staranno chiedendo: che fine farà Juan dopo aver lasciato Soledad legata in casa? Bene state molto attenti perchè proprio in queste ore nascerà un odio così profondo in Olmo che lo porterà alla fine della prima stagione a fare una mossa davvero azzardata. Ma in queste strane ore Olmo si renderà conto anche di un’altra cosa. Soledad nutre un sincero sentimento nei confronti di Juan per questo gli ha rivelato il piano di Tristan e Olmo. E ora che fare? Mesia non ha dubbi: Juan deve morire. E domani cosa succederà? Ecco le anticipazioni de Il segreto

Il segreto anticipazioni 19 febbraio 2014: cosa succederà nella puntata in onda domani?

Pepa non riesce proprio a rassegnarsi per la perdita di Tristan nonostante sembri essere distane con lui. Anche Tristan continua a provare dei sentimenti nei suoi confronti ma spinto da sua madre decide di invitare Gregoria per il pranzo di Natale. E non sarà la sua volta che i due passeranno del tempo in famiglia. Ovviamente la dottoressa si vanterà di tutto questo con Pepa…

Olmo deve fare i conti con il grande odio che prova per Tristan. Il Castaneda è riuscito a scappare complice anche Soledad che gli ha fatto capire che ci sarebbe stato un agguato ma adesso non ha dubbi in merito al da farsi. E confida a Donna Francisca i suoi piani: vuole uccidere Juan e lo farà il prima possibile.

Emilia deve affrontare le voci di paese anche perchè sono vere. Lei è incinta ed è tempo di assumersi le sue responsabilità. A sorpresa in questo momento difficile sarà Alfonso a starle vicino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.