Beautiful, anticipazioni di mercoledì 19 febbraio 2014: Liam ha nostalgia di Hope?
Mercoledì 19 febbraio 2014 andrà in onda un'altra avvincente puntata di Beautiful: dalle anticipazioni scopriamo che Liam è sempre più vicino a Hope e che Brooke potrebbe convincersi a dire la verità a sua sorella e Bill
Continuano i colpi di scena a Beautiful: dalle anticipazioni della puntata in onda mercoledì 19 febbraio 2014 sembra che il piano di Brooke per convincere Eric a spacciarsi per il padre del figlio che porta in grembo, siano giunti ad un punto di non ritorno.
Intanto sull’altro fronte, la notizia che Steffy non può avere figli potrebbe compromettere la sua storia con Liam e stravolgere gli equilibri a favore di Hope. Seguiamo allora insieme più da vicino le anticipazioni della puntata di mercoledì prossimo, 19 febbraio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 19 febbraio 2014
Brooke è ad un passo dal far capitolare Eric ma poi proprio all’ultimo momento, prevale il buon senso di quest’ultimo. Eric decide di seguire la sua coscienza buona e di non tradire la fiducia di Taylor (ignara di tutti questi movimenti alle sue spalle). Anzi a Brooke consiglia di non complicare ancora di più la situazione e di uscirne con sincerità dicendo tutto a sua sorella e a Bill. Quindi Brooke non ha più speranze di sedurre Eric? Accetterà il suo consiglio o troverà un altro modo per uscirne fuori evitando lo scandalo?
Intanto Hope (Kimberly Matula) si incontra di nuovo con Liam e prova a ricordargli il loro passato insieme per convincerlo a riprovarci. Liam non sa ancora che Steffy non potrà più renderlo padre. Seguirà ancora la sua responsabilità di marito o prevarrà la nostalgia del rapporto con Hope? Quest’ultima farà di tutto per riprendersi l’uomo che non hai mai smesso di amare.
Nuovi sviluppi su questo triangolo nelle prossime puntate: ma occhi puntati anche sul segreto di Brooke e della sua gravidanza. I suoi comportamenti strani iniziano a destare qualche sospetto nella stampa e nella famiglia. Il destino però potrebbe decidere per lei e risolvere la questione in un modo del tutto inaspettato…