Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di martedì 18 febbraio 2014: chi troverà prima Sebastian?

Puntata piena di colpi di scena quella che attende il pubblico di Centovetrine martedì 18 febbraio 2014: dalle anticipazioni scopriamo interessanti sviluppi nella latitanza di Sebastian

Nuova puntata di Centovetrine ricca di colpi di scena: le anticipazioni per martedì 18 febbraio 2014 ci prospettano un episodio dal ritmo incalzante.

Vediamo sinteticamente dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti. Fiamma, dopo lo strappo definitivo con Leo, raggiunge Jacopo: i due finalmente si lasciano andare alla passione senza remore. Ma mentre i due giovani si godono questa parentesi di felicità, intorno a loro succedono molte cose. Che fine ha fatto Sebastian? Quali sono le reali intenzioni di Adam? Sono tutti dubbi che troveranno una risposta nelle puntate di Centovetrine della settimana in corso. Partiamo dalle anticipazioni della puntata di martedì 18 febbraio 2014

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 18 febbraio 2014

In molti sono contemporaneamente alla ricerca di Sebastian, anche se per motivi e moventi diversi e in alcuni casi perfino opposti: ma chi lo troverà prima? Carol spera che non sia Leo, almeno fino a che non lo avrà convinto a non ucciderlo. Pare che la loro complicità stia prendendo una piega inaspettata. Ora che sono così vicini infatti Carol non vorrebbe dover rinunciare a lui. Riuscirà a convincerlo a rinunciare alle ricerche e al desiderio di vendetta? Laura intanto ha chiesto aiuto ad Ettore: insieme i due scoprono l’identità della donna che ha aiutato Sebastian accudendolo. Riusciranno a risalire all’uomo latitante?

Intano Adam, smascherata l’identità di Perez, diventa in segreto il nuovo ricattatore di Viola: l’uomo spiega infatti solo a Leo il suo piano per incastrarla. Viola però ignora ancora le sue reali intenzioni e gli è grata per averla liberata del suo ricattatore. Ma Brando inizia a sospettare che i due nascondono qualcosa. Sarà lui alla fine a salvare veramente Viola?

Questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda martedì 18 febbraio 2014: i prossimi episodi promettono grandi colpi di scena. Una settimana assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.