Braccialetti Rossi anticipazioni quinta puntata 23 febbraio, Rocco si risveglia?
Le anticipazioni di Braccialetti Rossi per la quinta puntata in onda il 23 febbraio 2014: Rocco si sveglia dal coma?
Le anticipazioni per la quinta puntata di Braccialetti Rossi in onda il 23 febbraio 2014 ci raccontano la trama di un appuntamento abbastanza triste. I nostri braccialetti rossi infatti se la vedranno con un trauma davvero duro da superare. Davide è morto, non c’è più, ma la cosa che fa male è che il ragazzo non abbia voluto dire niente a nessuno per non destare preoccupazione tra i suoi amici. Ha dimostrato di avere coraggio da vendere ma adesso per tutti dimenticare e andare avanti non è semplice. Vediamo le anticipazioni, ricordiamo che Braccialetti Rossi andrà in onda regolarmente la prossima settimana in quanto la finale del Festival di Sanremo è prevista per sabato sera.
Braccialetti Rossi le anticipazioni della quinta puntata in onda il 23 febbraio 2014
Leo non riesce a darsi pace per la morte di Davide. Perchè non ha detto nulla ai braccialetti? Prende però una decisione importante. Regala un braccialetto rosso al papà di Davide come segno di un legame che nessuno potrà mai rompere. Per Vale invece ci sono delle decisioni difficili da prendere: un bivio davanti al quale dovrà fare una scelta davvero difficile. E poi c’è il piccolo grande Tony che ritroverà suo nonno e insieme a lui dovrà lottare per difendere quello che resta della sua famiglia.
Ma la puntata potrebbe chiudersi con un clamoroso colpo di scena. Dopo il dolore per la morte di Davide ci potrebbe essere una grande gioia per i nostri Braccialetti Rossi? E se Rocco si risvegliasse dopo i lunghi mesi in cui è stato in coma?
Per scoprirlo non ci resta che seguire la quinta puntata di Braccialetti Rossi in onda il 23 febbraio su Rai 1.
Davide io ti adoro e vorrei sapere come è stato fare la fiction.Adoro tutti gli attori di quella fiction un bacio Alessia
ciao leo,davide,cristina e tutto il resto degli attori io vi adoro!!Vi mando un bacioo
Davide ti amooo. Non pensavo proprio che tu potessi morire. Ora che eri diventato bravo con il tuo amico. Ho pianto tanto quando sei morto. Non dovevi morire magari stare male,si ma nn propio morireee.Ti scongiuro torna.
Saluto anche tutti gli altri attori:Leo Vale,Cris,Tony e Rocco.
. Un bacio Francy