Beautiful, anticipazioni di martedì 18 febbraio 2014: Steffy non può più avere figli
Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni di martedì 18 febbraio 2014 preannunciano colpi di scena da non perdere nella storia tra Liam e Steffy
Le anticipazioni della puntata di Beautiful di martedì 18 febbraio 2014 si concentrano soprattutto sugli ultimi sviluppi nella storia di Liam e Steffy. Dopo un malore la seconda ha dovuto fare i conti con una diagnosi terribile: non può avere figli.
Strada aperta per Hope quindi? Nelle puntate precedenti avevamo visto come quest’ultima provasse a scoraggiare Liam dal mettere di nuovo incinta sua moglie: senza la responsabilità di un figlio infatti può seguire il suo cuore. Probabilmente Steffy farà di tutto per evitare che la notizia sulla sua diagnosi arrivi alla rivale in amore. Novità anche per Brooke, sempre intenta a proteggere il suo segreto, e sulla storia tra Rick e Maya, vittima di ricatti all’insaputa del giovane.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 18 febbraio 2014
Steffy, dopo aver appreso che non potrà più avere bambini, prova a consultare i medici sperando che questi possano smentire la diagnosi. Perché queste complicanze non erano emerse quando è stata dimessa dall’ospedale? Katie prova in tutti i modi a consolarla ma la giovane è disperata e non vuole neppure tornare a casa. Dopo l’incidente infatti Steffy aveva deciso di provare da subito a restare di nuovo incinta. Liam intanto si sfoga con il padre ammettendo tutto il suo dolore per la perdita del figlio. Il giovane teme che questo tragico incidente abbia compromesso il suo rapporto con Steffy in maniera definitiva. Cosa può ancora tenerli uniti se non possono più avere figli?
Brooke fa un ultimo tentativo per convincere Eric a coprirla ma l’uomo, sebbene coinvolto dalla bionda seduttrice, continua a restare sulla sua posizione e anzi le consiglia di dire la verità a sua sorella e a Bill.
Questo e molto altro nella nuova settimana di programmazione di Beautiful: molti colpi di scena attendono il pubblico della soap americana.