Al Bano svela l’ipotesi del suicidio dopo l’addio di Romina (FOTO)
Dopo la decisione di Romina Power di lasciare al Bano e l'Italia lui confessa che è stato più volte tentato dal suicidio. Alcune foto della coppia
A distanza di quasi venti anni dalla fine del matrimonio di Al Bano Carrisi e Romina Power il cantante di Cellino San Marco trova il coraggio e forse anche la necessità di dire che ha pensato al suicidio. La voglia di morire gli si è avvicnata quando Romina gli chiese il divorzio mettendo fine al loro grande amore. Forse adesso è più semplice per Al Bano tirare fuori tutto il dolore, adesso che con Romina il rapporto è più sereno. Bellissime le loro foto insieme.
E’ al settimanale Gente che Al Bano confessa la sua depressione, l’ipotesi del suicidio. Non deve avere aperto la sua anima a cuor leggero ma alla fine ha raccontato cosa gli è accaduto: “Quando Romina mi ha lasciato ero preda di demoni che mi dicevano di uccidermi”.
Basterebbe già questa singola frase per fare comprendere lo strazio di un uomo che era passato dalla totale felicità al periodo più cupo e doloroso della sua vita.
Sua figlia Ylenia era scomparsa, il dramma lo ricordano tutti. Più volte sua figlia Cristel ha sottolineato quanto i rimorsi, i sensi di colpa, il dolore, le accuse di quella tragedia siano stati in grado di spezzare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
Ma quando Romina decise di lasciare l’Italia e la sua vita con il marito sancendo la fine del matrimonio, ci fu anche l’inizio della fine della pace interiore di Al Bano.
“Il diavolo mi spingeva a farmi del male… ma io pregavo e ripetevo, maligno, tu non vincerai”, confida Carrisi.
Dopo quasi vent’anni Romina e Al Bano si sono ritrovati uno accanto all’altra per cantare i brani che hanno fatto sognare tantissimi fan. Nel gelo della Russia il freddo che c’era tra loro si era sciolto. Il tempo era già passato, lui era già in parte guarito, ma è adesso che è sereno davvero avendo fatto pace anche con i suoi demoni.
Alcune foto di Al Bano e Romina