Centovetrine, anticipazioni di lunedì 17 febbraio 2014: Adam ricatta Viola
La settimana di programmazioone di Centovetrine che va da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2014 non ci risparmia colpi di scena. Ecco le anticipazioni dell'episodio che apre la settimana
Svolta importante nella prossima settimana di programmazione di Centovetrine. Si inizia subito ad un ritmo incalzante con le anticipazioni della puntata di lunedì 17 febbraio 2014. Per Viola non è ancora arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo.Nelle ultime puntate infatti abbiamo visto che, proprio nel giorno del suo compleanno, Viola scopre, grazie ad Adam, chi è il suo ricattatore e se ne libera. Ma non sa che per lei i problemi non sono affatto finiti: Adam infatti aveva un secondo fine e ora la sua ambiguità esce allo scoperto.
Ma anche altre storie in sospeso sembrano essere arrivate ad un punto di svolta. Così ad esempio il rapporto tra Fiamma e Leo e la sete di vendetta di quest’ultimo nei confronti di Sebastian. Lo troverà prima lui di Laura e Ettore?
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 17 febbraio 2014
Nella puntata di lunedì 17 febbraio 2014 vediamo che, dopo essersi liberato di Perez, Adam spiega a Leo il suo piano per ricattare Viola.
Intanto tra Fiamma e Leo è tutto finito: dopo l’ultima discussione anche il minimo legale che li teneva uniti viene meno. Ormai il dialogo tra i due è chiuso in modo definitivo. Fiamma corre subito a casa di Jacopo: finalmente possono vivere il loro amore senza alcun peso o remora. I due fanno l’amore in modo passionale e liberatorio. Subito dopo i due si ritrovano a fare progetti e lei decide di andare a vivere da lui.
Leo invece ha ben altro a cui pensare: l’uomo è concentrato sull’obiettivo di fare fuori Sebastian. Carol cerca di farlo ragionare e vorrebbe convincerlo a risparmiare la vita di Sebastian ma Leo non riesce a distogliere il pensiero da questo scopo.
Con l’aiuto di Ettore intanto Laura scopre chi è la donna che ha aiutato Sebastian.
Questo e molto altro nella prossima settimana di programmazione di Centovetrine