Beautiful, anticipazioni di sabato 15 febbraio 2014: Steffy e Liam fanno le prove da genitori
La puntata di Beautiful in onda sabato 15 febbraio 2014 ci riserva nuovi colpi di scena nella crisi tra Liam e Steffy e nella storia tra Maya e Rick. Vediamo insieme cosa succederà
Siamo giunti alla fine di un’altra settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni della puntata di sabato 15 febbraio 2014 ci riservano però nuovi colpi di scena per il week end. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata del fine settimana ma non prima di aver fatto un rapido riassunto di quello che abbiamo visto fino ad ora.
Nelle puntate precedenti Brooke stava portando avanti il suo piano per sedurre Eric. Riuscirà a farlo capitolare ai suoi piedi come in passato? Intanto Hope e Steffy si sono trovate faccia a faccia: sul finire della discussione è sopraggiunto Liam. L’imbarazzo era palpabile.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 15 febbraio 2014
Nella puntata di sabato torniamo a parlare dell’altro triangolo di Beautiful, ovvero quello tra Steffy Liam e Hope. Katie porta il piccolo Will a casa di Liam e Steffy. La sintonia che si crea con il bambino in casa e il modo in cui Liam gioca con il fratello, convincono Steffy ad insistere nel suo progetto di restare subito di nuovo incinta. Katie però prova a farla riflettere sull’opportunità di una gravidanza ora e sul rischio che la sua rivale si avvicini a Liam in questo momento di crisi. Appena però si nomina Hope, Steffy ha un mancamento e sviene.
Intanto Bill minaccia un’altra volta Maya e le ribadisce di stare lontano da Rick. Anche Caroline le ripete che la vuole fuori dalla Forrester. Questa volta però la giovane non si lascia intimorire e risponde che nessuno può controllare la sua vita e decidere per lei. Che prezzo avrà il suo coraggio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful: intanto non perdiamoci l’episodio in onda sabato 15 febbraio 2015. Ovviamente non mancheranno novità anche nella storia di Brooke e dei suoi tentativi di sedurre Eric per nascondere l’identità del vero padre del figlio che porta in grembo.