Selvaggia Lucarelli contro la Fico: se fossi in Pia disconoscerei due genitori così
Le dichiarazioni di Raffaella Fico a Mattino Cinque lasciano tutti senza parole: Selvaggia Lucarelli l'attacca da Facebook
Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi giovedì 13 febbraio 2014 è intervenuta in diretta Raffaella Fico e secondo il nostro modesto parere avrebbe fatto bene a fare una bella passeggiata invece che chiamare la Panucucci. Sembra che del nostro stesso avviso sia anche Selvaggia Lucarelli che dalla sua pagina Fb attacca la Fico. Riassumiamo: la Panicucci saluta Raffaella e le dice che la vicenda di Balotelli e della piccola Pia è seguitissima e che quindi si parla di questa storia. Le chiede poi di chiarire alcune delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni. Cosa vuol dire ad esempio che Pia si deve sentire a tutti gli effetti la figlia di un calciatore? La Fico risponde ( lasciando tutti basiti): “Si intende quello che ho detto, Pia non deve viaggiare in seconda classe e chiedersi perchè la figlia di un altro calciatore viaggi invece in prima”. Bene pensiamo che con questa frase la Fico abbia dimostrato ancora una volta quali sono i valori di cui parla tanto.
E così arriva puntualissimo il commento di Selvaggia Lucarelli che su Facebook riscuote diversa approvazione
Raffaella Fico stamattina dalla Panicucci: “Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima”.
Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio.
Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.