Nito Valdi è davvero morto: la conferma arriva da Gabriel Garko
Nito Valdi è davvero morto: non ci sarà nell'ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2, le anticipazioni arrivano da Gabriel Garko che racconta tutto
Avevamo ancora delle speranze di poter vedere Nito Valdi nel finale de Il peccato e la vergogna 2 ma purtroppo gli autori della fiction di Canale 5 hanno deciso che per lui non ci sarà ( se mai ci fosse) una terza stagione. Gabriel Garko racconta proprio a Tv, sorrisi e canzoni quello che è successo durante la messa in onda della puntata in cui “è morto” e tutto quello che i fans gli hanno scritto su Facebook e non solo nelle ore successive. Nessuno infatti ha gradito la morte di Nito Valdi, e poi come se non bastasse, una morte non degna di lui, del suo personaggio. Tantissimi i fans che hanno pensato di poterlo rivedere nelle ultime puntate, del resto lo abbiamo visto solo per terra in una stanza da letto. Per lui non ci sono stati soccorsi, non c’è stato un funerale. Purtroppo però sembra che ce ne dovremmo fare una ragione: Nito Valdi è morto davvero e dovrà riposare in pace…
Sta succedendo il finimondo su Facebook. Sono tutti arrabbiatissimi, non vogliono che Nito muoia. A poche ore dalla fine della puntata ho ricevuto 300mila commenti. C’è persino chi ha organizzato una veglia funebre a casa sua… È la prima volta che mi capita di morire da protagonista. D’altra parte era previsto nel copione.
E già, è stato bravo Garko a non dire nulla in tutte le interviste che ha rilasciato prima dell’inizio della fiction. In alcune ha anche negato che sarebbe morto. Ma del resto, che gusto ci sarebbe stato se lo avesse detto sin da subito? E’ vero, su Facebook e Twitter i fans sono sul piede di guerra e minacciano di non seguire più la fiction che però ormai è giunta al capolinea.
Garko confessa anche di aver letto la sceneggiatura solo fino alla settima puntata, quella in cui c’era ancora lui. Confessa quindi che seguirà le ultime puntate de Il peccato e la vergogna 2 in tv, come si spera facciano i telespettatori. In particolare starà attento alla storia di suo figlio Valerio che ha deciso di farsi prete.
I progetti per il futuro però potranno davvero far felici i fans di Garko: lo rivedremo infatti con Furore e poi con Rodolfo Valentino. Ma soprattutto in arrivo la quarta stagione de L’Onore e Il Rispetto e udite udite anche una nuova avvincente stagione de Il bello delle donne…E non finisce qui. Insomma la morte di Nito Valdi si può anche mandar giù?