Coppie VIP

Emma Marrone innamorata: anello al dito e borsa costosa (FOTO)

Le ultime foto di Emma Marrone sembrano svolare novità sui suoi sentimenti. Quell'anello al dito è davvero così importante?

Se si continua a parlare di un personaggio e del suo probabile amore vuol dire che la notizia interessa ed Emma Marrone non ci resterà male se dalle nuove foto il gossip cerca di scoprire altro. Che Emma sia innamorata sembra averlo dichiarato lei durante una recente intervista di Maurizo Costanzo. Ma cosa hanno intuito gli esperti del pettegolezzo?

Si parla di look di lusso riferendosi alle ultime foto di Emma Marrone, ma lei ha sempre dichiarato di essere molto semplice e poco attratta dall’abbigliamento eccessivamente costoso. Ma per gli accessori forse è diverso perché sembra che la sua ultima borsa sia una Givenchy del costo di 1.500 euro, un regalo?
Abbigliamento comodo, capelli non da prima serata in tv, occhiali scuri che nascondo l’assenza di make up e l’immancabile sigaretta. Fuori da una trattoria Emma si rilassa chiacchierando con le sue amiche fidate e tra un movimento e l’altro ecco spuntare un anello alla mano sinisitra, all’anulare.
Facile intuire il pensiero di chi non vede l’ora di vedere il vero amore accanto alla cantante leccese. Ma sarà davvero l’anello importante o solo un accessorio messo lì per caso? L’anello è vistoso ma lei questa volta non parlerà del suo nuovo fidanzato, ha imparato la lezione.

Con Stefano de Martino la visibilità era ovvia, impossibile nascondersi. Con Marco Bocci non c’è stato alcun filtro, anzi più volte ha difeso la loro relazione mostrando su Twitter i suoi sentimenti.

La curiosità avanza perché non c’è alcun dettaglio sul lui che l’avrebbe fatta innamorare di nuovo, a meno che non esista.

Ecco le foto, le ultime di Emma Marrone. Riuscite a vedere l’anello alla mano sinistra?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone innamorata: anello al dito e borsa costosa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.