Centovetrine, anticipazioni di giovedì 13 febbraio 2014: Sebastian fugge di nuovo
Le anticipazioni di Centovetrine di giovedì 13 febbraio 2014 ci preannunciano una puntata piena di colpi di scena: è il momento del faccia a faccia tra Leo e Sebastian
Le anticipazioni di Centovetrine ci preannunciano una puntata molto avvincente per giovedì 13 febbraio 2014. Nuovi sviluppi nella vicenda della scomparsa di Sebastian e anche in quella del molestatore di Viola.
Vediamo dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate. Il primo rischia la vita: Leo infatti è venuto a sapere dove si nasconde e lo raggiunge per coglierlo di sorpresa. Viola invece è allarmata per le minacce che continua a subire e non riesce a confessare a nessuno, se non a Brando, i suoi timori. Riuscirà a salvarla?
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 13 febbraio 2014
Leo e Sebastian sono faccia a faccia ma il momento della resa dei conti viene di nuovo rimandato. Proprio quando Leo sta per premere il grilletto infatti sopraggiunge tempestivamente al capanno il dottor Fabien. Approfittando del momento di distrazione Sebastian, pur essendo gravemente ferito, fugge facendo perdere di nuovo le sue tracce. Ma quanto potrà durare la sua nuova fuga? Quanto a lungo potrà nascondersi?
Intanto in città Adam intuisce che Leo è andato al capanno e si precipita anche lui per impedire il peggio: quando arriva però Sebastian è già scappato. Adam trova solo Leo, disteso a terra. Quest’ultimo dovrà peraltro trovare il coraggio di confessare a Carol l’accaduto affrontandone la rabbia. Come reagirà la donna?
Viola intanto subisce ancora le minacce del suo misterioso ricattatore ma questa volta può contare sull’aiuto, non del tutto disinteressato, di Brando. La giovane si rivolge all’amico che l’ha aiutata e gli racconta tutto. Riuscirà Adam a fermarlo una volta per tutte? Cosa vuole in cambio da Viola?
Sul finale Laura viene contattata da un ricettatore che le porge l’orologio che apparteneva a Sebastian. Ci sono novità sulle sue ricerche? Questo e molto altro ancora nelle puntate di Centovetrine che concludono questa settimana di programmazione.