Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 12 febbraio, cosa succederà nella puntata di domani?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 12 febbraio 2014 su Canale 5

Siamo davvero molto curiosi di sapere cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 12 febbraio 2014. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni in merito a quello che vedremo su Canale 5. La soap spagnola torna puntualissima anche perchè i fans italiani ormai sono quasi “dipendenti” dalle vicende che vedono protagonisti Pepa, Tristan e tutti gli abitanti di Puente Viejo. Cosa succederà allora nella puntata in onda domani de Il segreto? Ecco nel dettaglio le anticipazioni della trama.

Il segreto anticipazioni 12 febbraio 2014: la trama della puntata in onda domani

Soledad alla fine ha deciso che vuole vivere fino in fondo la sua storia con Olmo nonostante abbia paura di sbagliare. La ragazza si concede fisicamente a lui. Olmo ne parla con sua madre che non è per nulla felice di questa relazione, immagina infatti che questa unione potrebbe portare dei problemi per la sua famiglia considerato anche il fatto che presto ci sarà una vera e propria guerra fredda tra le due famiglie.

Tristan non riesce a rassegnarsi all’idea di essere il fratello di Pepa. Nutre per lei infatti dei fortissimi sentimenti e rimpiange quei pochi momenti che hanno vissuto in modo sereno il loro amore. E’ proprio vero che finirà tutto così?

Per Emilia iniziano a esserci i primi problemi. La gente infatti sparla di lei dopo la sua relazione con Severiano. A breve poi saranno diverse le persone che, dopo aver saputo della sua gravidanza, la derideranno. Hipolito cerca di difenderla ma la prima a sparlare è proprio sua madre. Intanto Juan e Pardo sono sempre più legati…

L’appuntamento con Il segreto è per il 12 febbraio 2014 alle 16,00 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.