Il peccato e la vergogna 2: Christopher Leoni è innamorato davvero (FOTO)
Christopher Leoni è il bellissimo attore che interpreta Giulio ne Il peccato e la vergogna 2. Le sue foto e il nome della fidanzata, la nipote di Versace
Nell’ultima puntata de Il peccato e la vergogna non vi è potuta sfuggire la bellezza di Giulio, ormai uomo. Sarà anche carico di rancore e odio ma glissiamo sul personaggio e sulla fiction e parliamo di Christopher Leoni, modello, attore e innamorato. Chi sarà la fortunata? Ve lo sveliamo e vi mostriano alcune doto di Christopher.
Ne Il peccato e la vergogna, in onda anche stasera, è desideratissimo e non si fatica a comprenderne il motivo. E’ bastata una sola apparizione nella fiction per mettere in ombra il ricordo di Gabriel Garko.
Impegnato anche nell’altra seguita fiction L’onore e il rispetto 4, Leoni confessa di essere già innamorato.
Al settimanale DiPiù Tv rivela che la sua fidanzata è Francesca Versace, la nipote di Gianni Versace.
Francesca è la figlia di Santo, fratello dello stilista purtroppo scomparso tragicamente anni fa. Lui la definisce con due semplici meravigliose parole: elegante e felice. Qualche fan avrà già il cuore spezzato ma può consolarsi continuando ad ammirarlo sullo schermo nel suo perfido ruolo.
Christopher ha 29 anni e all’età di 16 anni ha iniziato a fare il modello. Quando ha lasciato il Brasile è arrivato a Milano ed è qui che si è trasferito nel 2009. Una scelta dettata non solo da esigenze di lavoro ma anche dalle sue origine. I suoi nonni sono italiani, di Palermo.
Di seguito alcune foto di Christopher Leoni.