Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 12 febbraio 2014: Brooke invita a cena Eric

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 12 febbraio 2104: Brooke torna all'attacco con Eric mentre Hope discute animatamente con Steffy

Dalle anticipazioni di Beautiful per mercoledì 12 febbraio 2014 scopriamo che ci attende un’altra puntata avvincente con la soap a stelle e strisce. Numerosi sono infatti i colpi di scena. Come nelle precedenti puntate i due filoni principali sono il triangolo “giovane” Liam-Steffy-Hope e quello “storico” Brooke-Eric-Taylor. Entrambi avranno sviluppi interessanti. Cosa succederà? Quali due donne avranno la meglio?

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 12 febbraio 2014

Nella puntata di mercoledì 12 febbraio 2014 vedremo prima di tutto Eric intento a sfogliare un album di vechie fotografie con Brooke. L’uomo continua a ripetersi che non vuole ferire Taylor ma è evidente che il bacio con Brooke gli ha scosso qualcosa dentro. In quel momento sopraggiunge Donna che gli comunica che Brooke vuole incontrarlo nella casetta. Eric accetta di incontrarla ma non sa che la donna sta preparando una cena romantica. Cadrà definitivamente nella sua rete?

Ampio spazio sarà dedicato anche al confronto-scontro tra Steffy ed Hope sul posto di lavoro: la prima ribadisce alla rivale che lei e Liam proveranno subito ad avere un altro figlio e le intima quindi di stare alla larga da suo marito. Proprio mentre Hope si sta per allontanare arriva Liam e si rende conto che tra le due c’è stata una discussione. Hope si allontana mentre Steffy si butta tra le sue braccia in cerca di conforto: lui con le parole la rassicura ma il suo sguardo è altrove. Intanto anche Brooke e Taylor si scontrano sullo stesso argomento: secondo la prima Taylor non dovrebbe spingere la figlia a restare subito di nuovo incinta. Quando Brooke, parlando di se stessa, le conferma che ha puntato qualcun altro, Taylor se ne compiace, non sospettando assolutamente che si tratta di Eric.

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: una settimana assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.