Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di martedì 11 febbraio 2014: torna il piccolo Milo

Un dolce ritorno a Centovetrine: le anticipazioni della puntata di martedì 11 febbraio ci svelano l'incontro a Torino tra Cecilia e il piccolo Milo. Un bel gesto da parte di Damiano che fa tornare il sorriso alla poliziotta

Le anticipazioni di Centovetrine della puntata in onda martedì 11 febbraio 2014, confermano quanto già il pubblico aveva avuto modo di capire dagli ultimi episodi della scorsa settimana: la triste fine della storia d’amore tra Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini). Ma una notizia inaspettata tirerà un po’ sulla poliziotta: vediamo di cosa si tratta dopo aver fatto una breve panoramica sulla situazione fino ad oggi.

Cecilia, con un’astuta operazione di polizia, è riuscita ad incastrare l’assassino di Oriana. Ma la giovane poliziotta è molto presa dai sui problemi personali e di coppia.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 11 febbraio 2014

L’evento principale della puntata di martedì 11 febbraio 2014 è il ritorno del piccolo Milo (Tommaso Neri). Il bambino si trova a Torino per delle gare di nuoto e Damiano (Jgor Barbazza) decide di farlo incontrare con Cecilia: la scelta si rivela di grande aiuto per la donna. Finalmente nella soap italiana si riapre un momento di tenerezza. Per Cecilia, che sta vivendo un momento professionale ricco di soddisfazioni ma al contrario un periodo molto complicato per quanto concerne la sua vita personale, è finalmente l’occasione per ritrovare il sorriso.

Ma durante la puntata ci sarà spazio anche per la tensione: Leo ha raggiunto Sebastian nel capanno e sta per premere il grilletto. L’arrivo tempestivo del medico che lo segue permette all’uomo di darsi alla fuga ma le sue condizioni sono precarie e avrebbe bisogno di cure. Per quanto tempo ancora potrà nascondersi? Intanto anche Adam, insospettito dal silenzio di Leo, arriva al capanno ma Sebastian è già fuggito. Cosa succederà ora? Valerio aveva ragione ad essere preoccupato per l’incolumità di Laura? Cosa farà Carol quando scoprirà dove si trova Leo? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: questa settimana è davvero da non perdere per quanto riguarda lo sviluppo di alcune storie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.