Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi riassunto terza puntata (VIDEO 9 febbraio 2014)

Terza puntata di Braccialetti Rossi in onda il 9 febbraio 2014: ecco il video per rivedere in streaming la puntata sul sito della Rai

Volete rivedere in streaming la terza puntata di Braccialetti Rossi? Oppure volete leggere un breve riassunto di quello che è successo nella terza puntata in onda il 9 febbraio 2014? In entrambi i casi siete nel posto giusto! Vi racconteremo quello che è successo nell’ospedale di Fasano che ospita i nostri 6 mitici braccialetti rossi che ieri se la sono dovuta vedere con delle new entries poco gradite ( alla fine del pezzo troverete poi il link del sito Rai per vedere la puntata in streaming sul pc o tablet).

Braccialetti Rossi: il riassunto della terza puntata in onda il 9 febbraio 2014

Leo deve ricominciare a fare la chemioterapia. La prima che si offre di andare con lui è Cris. La ragazza però non sa nulla di cosa voglia dire fare la chemio e appena vede Leo vomitare scappa via chiedendo aiuto a Vale. Il ragazzo cerca di comprenderla anche perchè è innamorato di lei e le fa un bellissimo regalo. Cris allora capisce che forse è il caso di sforzarsi a mangiare qualcosa. Nella sua stanza poi arriva una nuova compagna, Olga. E’ il suo opposto: non la smette un attimo di mangiare. Dopo i primi minuti di tensione tra le due si instaura subito un bellissimo rapporto. Intanto il piccolo Tony diventa un piccolo eroe. In  camera sua arriva un ragazzo che dice di essere caduto dalle scale. Tony però capisce che è stato suo padre a picchiarlo, anche lui da piccolo ha subito la stesa violenza, i suoi genitori poi sono morti. Davide riesce a lasciare l’ospedale per qualche ora ma una volta tornato a casa si rende conto che i suoi veri amici sono in quella strana struttura e non vede quindi l’ora di ritornare. Leo scopre che il suo amico Nicola ha una brutta malattia e ancora una volta pensa che il mondo sia davvero ingiusto…Nel frattempo Davide consiglia a Vale di farsi avanti con Cris perchè altrimenti la ragazza sarà conquistata dal leader…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.