Beautiful, anticipazioni di martedì 11 febbraio 2014: Liam e Steffy resteranno insieme?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda martedì 11 febbraio? Ampio spazio viene dato al triangolo d'amore di Liam, Hope e Steffy
Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 11 febbraio 2014 rivelano che la soap a stelle e strisce continuerà anche in questo episodio ad insistere sul filone che sta maggiormente appassionando il pubblico, soprattutto quello più giovane.
Stiamo parlando ovviamente della crisi tra Liam e Steffy, di cui Hope, nonostante le esortazioni fatte da Taylor delle ultime puntate, sembra pronta ad approfittare. Cosa succederà nella prossima puntata?
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 11 febbraio 2014
Nella puntata in onda martedì 11 febbraio per Steffy è finalmente giunto il momento di tornare a lavoro. I colleghi e la famiglia l’accolgono con grande calore e affetto. Forse riprendere subito il lavoro l’aiuterà a superare il dolore per la perdita del bambino. Ma la giovane non ha perso di vista il suo obiettivo principale: vuole restare subito incinta di nuovo. Secondo Hope questo non è desiderio di maternità sincero ma solo un modo per tenersi stretto Liam inchiodandolo alle sue responsabilità. Hope non esita a metterlo in guardia. Ma nella puntata di Beautiful di martedì vedremo anche il confronto tra le due rivali in amore: i toni tra le due si fanno subito molto accesi e Steffy intima a Hope di stare lontana da suo marito e di rispettare il loro matrimonio. Ma Hope è convinta che non ci sia più nulla ad unirli ora. E Liam? Il giovane, deluso e affranto, conferma a Bill che non intende abbandonare Steffy in un momento tanto difficile e che vuole restarle vicino. Ma intanto ha già rivisto Hope e l’incontro non lo ha lasciato del tutto indifferente. C’è aria di tradimento? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful: quel che è certo è che in questo appassionante triangolo d’amore molto deve ancora succedere e gli equilibri raggiunti appaiono quanto mai precari.