Gossip e TV

Antonella Clerici e gli ospiti che non fanno audience: qualcuno ascolterà il suo grido di aiuto?

Antonella Clerici e la sua battaglia: far trionfare Ti lascio una canzone senza ospiti illustri. Tutti contro di lei?

Non è la prima volta che Antonella Clerici si trova in una situazione simile. Oggi succede per Ti lascio una canzone, da due anni succede con lo speciale de La prova del cuoco per la Lotteria Italia. La Rai continua a snobbare, se così si può dire, i suoi programmi puntando tutto sul fatto che i telespettatori amino lei in quanto conduttrice e quindi non ci sia bisogno di ospiti illustri per alzare lo share. Purtroppo però non è così in particolare quando la concorrenza si chiama Maria De Filippi e quando la concorrenza ha degli ospiti internazionali e italiani di tutto spessore, da Marco Mengoni a Orlando Bloom passando per Ellen Pompeo e Luciana Littizzetto.

A proposito della Lucianina dopo la sua partecipazione a C’è posta per te in tanti hanno chiesto ad Antonella Clerici se la cosa le avesse dato fastidio. Lei ovviamente ha detto che era normale e che non c’era nulla di male ma sta di fatto che poi a Ti lascio una canzone arriva Peppino Di Capri mentre su Canale 5 ci sono una star di Grey’s Anatomy arrivata dall’America e l’amatissimo Paolo Bonolis. A questo punto uno però potrebbe dire, va bene, la Rai in clima risparmio non vuole ospiti dal cachet troppo elevato ( pare infatti tra le altre cose che Belen Rodriguez avesse accettato di partecipare a Ti lascio una canzone ma che la Tarantola non l’abbia voluta nella prima serata di Rai 1 e non di certo per i soldi di pagare)…Poi però ti capita di sintonizzarti alla domenica sera su Rai 3 e vedere Che tempo che fa ( programma sulla terza rete con ottimi ascolti ma che di sicuro non fa meglio di Ti lascio una canzone) e di vedere George Clooney e Matt Damon, giusto per fare solo due nomi perchè poi ci sarebbe anche il terzo. E allora ti chiedi: ma com’è possibile che possano arrivare tre attori di questo calibro a Rai 3 e non si possa avere un ospite quantomeno contemporaneo in quel di Ti lascio una canzone, vogliamo dire, anche Valerio Scanu in ambito promozionale sarebbe andato in quel di Rai 1 anche per meno soldi della Rodriguez avrebbe cantato e avrebbe portato qualche ascolto in più sicuramente di Peppino, con tutto il rispetto per lui.

fazio ospiti

E poi ti capita anche di passare sul twitter di Antonella Clerici e di vedere che qualche domandina se la fa anche lei

Che trio da fazio! Me ne sarebbe bastato uno ieri sera

Scrive la bionda conduttrice su twitter, non avendo poi tutti i torti. Che aggiungere, qualche domandina ce la facciamo anche noi ma purtroppo per le risposte bisognerà attendere sempre che ci saranno. Fino a quando Antonellina non perderà la pazienza probabilmente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.