Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 10 febbraio: la decisione di Pepa e un tradimento clamoroso

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 10 febbraio 2014: ecco la trama della soap spagnola in onda su Canale 5

Nuova puntata de Il segreto in onda il 10 febbraio 2014. Si torna di pomeriggio sempre su Canale 5. Se avete visto la puntata in onda in prima serata saprete che in quel di Puente Viejo ne stanno accadendo davvero delle belle. In primis i fans sono in ansia per il destino di Pepa: la levatrice deciderà di lasciare il paese oppure resterà dove tutti le vogliono bene? E poi un tradimento sta per sconvolgere tutti. Di chi si tratta? Vediamo le anticipazioni per la puntata in onda domani de Il segreto.

Il segreto anticipazioni 10 febbraio 2014: ecco cosa vedremo domani

Pepa non sa davvero cosa fare ma un sogno le farà prendere la decisione. Martin infatti le ha detto in sogno che deve restare dove ci sono le persone che le vogliono bene. Allora Pepa decide di dire tutto ad Agueda. Sua mamma è felicissima e le ribadisce che la villa è a sua completa disposizione ma Pepa preferisce restare ancora nella sua stanza della locanda.

Dolores ha fatto di tutto per nascondere una storia dal passato che però è venuta di nuovo fuori. Lei e Prudencio hanno avuto una sorta di relazione. Ovviamente Pedro quando lo scopre resterà senza parole. Riuscirà a perdonare sua moglie?

Olmo e Soledad sono sempre più vicini ma lei per qualche motivo non riesce a concedersi in modo definitivo. Intanto Juan si lega sempre di più a Pardo il quale gli consiglia di stare lontano dalla giovane figlia di Donna Francisca.

A proposito di Donna Francisca, poteva non mancare il suo zampino anche nel contratto tra Sebastian e suo figlio? Ovviamente no ma questa volta Tristan non la prenderà molto bene…

Vi ricordiamo quindi che Il segreto andrà in onda domani lunedì 10 febbraio 2014 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.