Gli ascolti tv dell’8 febbraio 2014, C’è posta per te vs Ti lascio una canzone
Gli ascolti tv dell'8 febbraio 2014: ancora una volta la sfida è tra C'è posta per te e Ti lascio una canzone. Ecco i dati auditel
Nuova sfida per il sabato sera. Gli ascolti tv dell’8 febraio 2014 avranno visto il trionfo di Antonella Clerici su rai 1 con Ti lascio una canzone oppure sarà stata Maria De Filippi con C’è posta per te la regina del sabato sera? La passata settimana gli ascolti avevano premiato il programma di Canale 5 che aveva registrato un interessante indice di audience, superando infatti i 6 milioni di spettatori. E ieri la presenza dell’esuberante Paolo Bonolis avrà fatto impennare gli ascolti di Canale 5?
Una gara davvero complicata per la Rai che si ritrova un osso davvero duro da battere anche se, almeno alla prima puntata, Ti lascio una canzone si era difeso molto bene sfiorando per certi punti anche i 5 milioni di spettatori. Battere Maria, e il suo sabato sera non è cosa facile. Lei intanto si coccola i protagonisti della sua serie tv preferita: ieri abbiamo visto in studio Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith di Grey’s Anatomy. E si coccola anche i suoi cuccioli con i quali tutti i sabato sera da la buona notte ai telespettatori.
Gli ascolti tv dell’8 febbraio 2014: i dati auditel
4.449.000 telespettatori per uno share del 17,8% per Ti lascio una canzone
5.715.000 telespettatori per uno share del 24,57% per C’è posta per te
Il confronto quindi è stato vinto da Maria De Filippi con C’è posta per te ( in perdita dopo le ultime due puntate)