Domenica Live ospita la confessione di Raffaella Fico su Mario Balotelli papà ritrovato
Domenica Live il 9 febbraio 2014 ospita Raffaella Fico che parla della decisione di Mario Balotelli. Il calciatore ha deciso di riconoscere Pia come sua figlia
Non avevamo molti dubbi, sol la febbre avrebbe potuto fermare Barbara D’Urso ma il termometro, grazie agli antibiotici, è stato messo da parte. Nella puntata di Domenica Live in onda il 9 febbraio 2014 non si poteva fare a meno di parlare del caso Balotelli: Raffaella Fico bella come sempre ha deciso di ritrovarsi dalla sua cara amica Barbara ( colei che capisce e aiuta le donne in difficoltà) e parlare con lei di quello che è successo in questi giorni. Per chi si fosse perso qualche puntata di questa soap, ricordiamo che Mario Balotelli ha deciso finalmente di riconoscere Pia come sua figlia e lo ha dichiarato al mondo intero con diversi messaggi sui social network.
Nella puntata di oggi di Domenica Live quindi la nostra Barbara ha colto l’occasione di dare voce alla controparte, visto che a Balotelli ci ha pensato Silvia Toffanin che sembra avere un legame particolare con il calciatore ( ma non vogliamo pensare che ci sia un qualche legame tra il fatto che sia un calciatore del Milan e che Silvia sia la compagna di Berlusconi). Insomma visto che il papà è stato ascoltato il pomeriggio di sabato, è stata infatti letta una sua lettera, la sua ex fiamma, compagna e mamma di sua figlia, per meglio dire, è ospite della mitica Barbarella.
Non abbiamo però ben capito una vicenda che riguarda appunto il test del dna: Balotelli lo ha fatto oppure no? Ecco come ha risposto la Fico
Io credo che per scrivere ciò che ha scritto, avrà avuto le sue certezze, non è uno sprovveduto. Io nei particolari non posso andare, c’è una causa civile. Il test del DNA è uno step della causa. (Lungo silenzio, ndr) Per scrivere ciò che ha scritto, avrà avuto le sue certezze.
La Fico poi è piena di gioia per questa notizia e non vede l’ora che Balotelli si prenda anche le sue responsabilità come padre. Certo avrebbe preferito che lui avesse alzato il telefono per dirle questa cosa ( ricordiamo che anche in passato lui aveva accusato lei di aver detto prima ai giornali che era incinta piuttosto che a lui). Insomma una vicenda che oggi sembra trovare tutti con il sorriso, anche perchè Raffaella non vede l’ora che Mario voglia stringere tra le braccia la piccola Pia. Tutto bene quel che finisce bene. Ma secondo voi la saga Balotelli-Fico finisce davvero così?