Il finale de Il peccato e la vergogna 2 sarà davvero senza Carmen e Nito?
Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: nelle ultime due puntate rivedremo Carmen e Nito oppure sono morti davvero?
Non era forse quello che avrebbe voluto il pubblico, almeno a giudicare dai tanti commenti che sono circolati in questa settimana e nelle ultime ore sul web. Le nostre anticipazioni di oggi de Il peccato e la vergogna 2 riguardano proprio la penultima e l’ultima puntata. Dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena sul finale oppure rassegnarci al fatto che sia Carmen che Nito Valdi siano davvero morti? E già perchè se già nella passata puntata avevamo fatto i conti con la morte di Nito Valdi ( e già in quel caso i telespettatori delusi si erano chiesti se fosse davvero morto), nella puntata andata in onda il 7 febbraio abbiamo assistito anche alla morte di Carmen. Due destini quindi che si sono incrociati.Ma al pubblico piace questo finale che gli autori hanno scelto per Il peccato e la vergogna 2? E’ vero che prima della messa in onda della fiction ci avevano detto che sarebbe stata diversa e che si era anche pensato al futuro, costruendo quindi nuove generazioni, di attori e di storie. Ma i personaggi rimasti hanno davvero qualcosa da raccontarci? Non saranno troppo anonimi? Già arrivare alla fine dell’ottava puntata non è stata cosa semplice. Abbiamo trovato la forza grazie alla speranza e all’attesa di rivedere Carmen o Nito i due pilastri di questa fiction. Purtroppo le nostre attese sono state deluse. Ora vedremo nelle ultime due puntate cosa succederà anche se deludere i fans non è mai cosa semplice. E’ meglio non allungare il brodo, mettere fine piuttosto che arrivare a decisioni simili. Ma siamo fiduciosi: le ultime due puntate de Il peccato e la vergogna 2 potrebbero sorprenderci.
E voi cosa ne pensate di questo strano finale? Perch far morire anche Carmen dopo Nito Valdi? Sarà davvero così?
Be sarebbe stupendo rivederli insieme e sistemare definitivamente le cose io odio Ortensia e Giulio l serie cosi non può e non deve andare avanti